BENTORNATI!!!


Ciao a tutti!
Non fatemi piu'questi scherzi!!
Impossibile restare senza AVIAZIONECIVILE per piu' di un giorno.
I miei complimenti per il lavoro svolto a tutte le persone coinvolte in questo "refresch".
Un saluto
EDI
 
prima di tutto i ringraziamenti per il lavoro svolto, che mi sembra egregio
se poi posso permettermi, trovo personalmente un po' difficile leggere il "ton sur ton", mi piace il colore bianco del testo su sfondo azzurrino, e spero anche io di poter postare qualche giffettina.... per il resto, grazie ancora, e dopo il transito (direi tutto sommato stretto) siamo di nuovo in crociera.... :D
 
Sono utente da pochi mesi e non avrei immaginato che pochi giorni di stop mi avrebbero creato una crisi di astinenza.
Complimenti a chi ha lavorato.

Bentornati a tutti.

per l'occasione ho deciso di dare una rinfrescata al mio avatar e alla mia firma.

Vi piacciono???? :D :D :D

Grande Aviazione Civile!!!!

Caro Bario l'avatar che avevi inserito stamattina era un volto a me non nuovo ... non è che per poco tempo hai voluto svelare la tua vera identità? :)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,060
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu