BENTORNATI!!!

Mi associo agli altri, complimentandomi con chi si è adoperato per questo cambiamento.
Ottimo lavoro.

Paolo

Ho sofferto un pò ma adesso mi sembra molto ben fatto e man mano che lo conoscerò meglio avro modo di apprezzarlo di più grazie per il grande lavoro ,Roma Radar

complimenti, la grafica sembra decisamente migliore, anche se l'abbinamento di colori non mi piace molto.
Si può cambiare?

Una cosa che era presente anche nel vecchio forum e che sinceramente non mi è mai piaciuta.

Sarebbe interessante avere un tempo in cui sia possibile modificare il proprio messaggio senza che compaia la terribile scritta 'modificato da... bla bla'.

Mi spiego... a volte si rilegge male prima di spedire e poi ci si accorge che manca qualcosa o c'è un errore... io lo modifico 2 minuti dopo ma rimane sempre la scritta di cui sopra.

Non so... se modifico entro 5... 10 minuti non compare, mentre dopo tale periodo ecco l'avviso.

Naturalmente il discorso non sta in piedi se nel frattempo un altro utente risponde e il mio post non è più l'ultimo del thread.

Che ne dite?

Anche io mi ci devo ancora fare l'occhio.
Cmq bel lavoro ragazzi. Mi sembra che giri molto meglio adesso.

ah dimenticavo, molto belle le nuove funzionalità per gli utenti iscritti (profilo, opzioni ecc).. un po' di difficile digestione la nuova interfaccia grafica ma nel complesso penso sia un gran bel passo in avanti... per l'occasione rinnovo il mio avatar

Dove si scirvono i post non c'è una barra con i vari strumenti tipo per mettere foto, scrivere in grassetto (ho messo manulmente i tag ) ecc., come si fa ?