BENTORNATI!!!

Ciao
Bello.
Ho visto che c'è la possibilità di vedere i messaggi scritti nella giornata...si potrebbe anche avere quello per vedere i messaggi scritti dall'ultima visita dell'utente?

ho provato a fare una ricerca di un titolo, che ha parole + corte di 4 lettere, e quindi la ricerca nn và...ma se il titolo è così, e lui vuole parole + lunghe di 4 lettere, io come faccio?!

Ultima modifica:
Solo alcune critiche ... per ora...

Trovo il testo poco leggibile.

La velocita' del sito e' pari a prima (ovvero spesso si blocca)

La firma non funziona piu'... non mostra le immagini salvate esternamente

Ultima modifica:
un ringraziamento per l'impegno e la dedizione di chi ha voluto fare questo forte lifting che non è soltanto di facciata

speriamo di arricchirlo anche con argomenti e discussioni "adeguati"

complimenti!!

mi piace molto! e il 340 ci stà proprio bene....ma sarebbe possibile spostare il menu superiore più su? copre il meglio!

magari di tanto in tanto si potrebbe alternare con un 777 e 747?
un saluto, grazie

Solo alcune critiche ... per ora...

Trovo il testo poco leggibile.

La velocita' del sito e' pari a prima (ovvero spesso si blocca)

La firma non funziona piu'... non mostra le immagini salvate esternamente

Con un po di pazienza vedremo di risolvere tutti i problemi. Come sai non facciamo i gestori di forum come lavoro :p

Bentornato forum!!

Un ringraziamento a tutti coloro che si sono fatti il mazzo per questa migrazione. So che questi lavori sono lunghi e pieni di imprevisti. Non resta che abituarsi alla nuova interfaccia.

io credo che un font "black" al posto di "white" sia necessario... bentornati!

Bentornati anche da parte mia.

Sono bastati pochi giorni d'assenza per rendermi conto di quanto sia affezionato a quaste bellissima comunità di amici appassionati di aeroplani.

Lunga vita ad aviazionecivile.com!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie del lavoro a tutto lo Staff!

Victor