Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
vinicio caposselaaaa? come si fa a non conoscerlo?
"ovunque proteggi"? divertiti, carlù!
mario
bellissima quella ballata ma the n°1 per me è Inno alla gioia.
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
vinicio caposselaaaa? come si fa a non conoscerlo?
"ovunque proteggi"? divertiti, carlù!
mario
Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Carlo, che gente, che gente!!!
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
La RESA(runway end safety area) è una zona di sicurezza senza ostacoli che deve essere lunga al minimo 90m.
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
mi piacerebbe continuare questa allegra conversazione [:301] ma vinicio capossela ha iniziato a scaldare i motori e tra un pò lo raggiugno per vedere la corsa. Certo non pretendo che voi, amici occidentali, sappiate chi sia.
2 giorni fa parlavo di Vinicio Capossela con The Smoking Man: che dire? Credeva che Vinicio fosse un tipo di liquore stile Vinsanto e Capossela un nuovo tipo di salume tipo Capocollo. In quei tristi momenti al messanger mentre i miei occhi assistevano a tale scempio culturale il mio unico desiderio è stato: terreno, per favore, apriti e inghiottimi. [:306]
Citazione:Messaggio inserito da TPS
Gli verra' un attacco di cuore!!!
X Smoking Man: ancora aspetto la tua risposta....mha?![]()
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
ops! sono appena rientrato e cosa vedo? i barbari piazzare le loro bandiere su uno scalo dal quale, se potessero, ruberebbero anche l'aria condizionata. Comunque complimenti: è venuta bene [:306]
Citazione:Messaggio inserito da TPS
Come e' stato il concerto di Vinicio??? "salsiccie fegatini viscere alla brace..." non dirmi ke questa nn l'ha cantata!