Base Ryanair in Puglia ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che prima o poi sara' base, questo lo pensiamo tutti, il problema di fondo è che lo doveva essere un anno fa'... :)

infatti questo inverno un bel pezo grosso è andato a controllare a bari come lavoravano e è scappato a gambe levate,ed è l steso pezzo grosso che ha mandato la persona da dublino ora a"consigliare" e monitorare per sveltire li'mbarco..

Le basi in Puglia saranno due: un aereo basato a BRI ed uno a BDS. L'accordo dovrebbe essere annunciato a metà luglio.

Questa cosa la sappiamo da tempo, ed anche da tempo si dice che il mese successivo annunciano la base. Questa frase la sento da almeno 1 anno a questa parte. Quindi, visto come lavorano quelli di Ryanair, aspetterei il giorno precedente l'annuncio per essere certi che sia reale.

Fonte Ernest???? Cmq pare che stavolta sia davvero la volta buona :-)

ma quale volta, stavolta cosa????

Stanno trattando da molti, moltissimi mesi, ma ricevono puntualmente delle pernacchie in faccia. Nelle trattative prevale la irrinunciabile difesa delle rotte Myair, e la non volontà a pagare delle penali in caso di ritardi nei turn around. Sono incapaci di gestire allo stato attuale i ritmi Ryan, ma si limitano solo ai ritmi dei 90 posti; hanno paura di dover sborsare una marea di penali a causa della loro comprovata incapacità di gestire i giri macchina dei 737 in mezz'ora:D

Questa cosa la sappiamo da tempo, ed anche da tempo si dice che il mese successivo annunciano la base. Questa frase la sento da almeno 1 anno a questa parte. Quindi, visto come lavorano quelli di Ryanair, aspetterei il giorno precedente l'annuncio per essere certi che sia reale.

Fonte Airone? Ma la base sara' doppia? si sanno gia' le rotte? Ma ci saranno solo internazionali? Nazionali? Quanti aerei baseranno ? Si sara' gia' quando aprira'?:clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown::clown:

La notizia mi è stata comunicata, in confidenza, da una fonte affidabile, "molto" vicina all'entourage di adp.
Per quanto concerne le rotte, dovrebbero essere "quelle che circolano da mesi, più una possibile sorpresa su brindisi". E la sorpresa potrebbe essere CIA.

In mancanza di elementi certi e di notizie ufficiali non è sbagliato insistere sul più classico: "se non vedo, non credo" ... per il resto, "fate vobis".. ;)

Infatti credo anch'io... la notizia del volo per Brescia fu anticipata dalla stampa locale bresciana insieme alla rotta per Cagliari che poi di fatto aprirono di li a poco... io spero ci scappi anche qualcosa sulla Sicilia da BRI, TPS o PMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.