Base Ryanair in Puglia ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dal blog dedicato all'aeroporto di Torino della Stampa

Confermati al 99% anche i voli da TRN per Bari e Brindisi by Ryanair da domenica 25 Ottobre, i due aeroporti pugliesi sono le nuove basi del vettore irlandese, l'annuncio nelle prossime settimane.

Questa pare sia davvero la volta buona...

Dal blog dedicato all'aeroporto di Torino della Stampa

Confermati al 99% anche i voli da TRN per Bari e Brindisi by Ryanair da domenica 25 Ottobre, i due aeroporti pugliesi sono le nuove basi del vettore irlandese, l'annuncio nelle prossime settimane.

Questa pare sia davvero la volta buona...

non credo sia ancora arrivato il momento

accidenti....quando qualcuno fa lo snob mi fa arrabbiare:D

Eviterò in futuro di farti arrabbiare,io non ho dato dello snob a nessuno,meno confidenza quindi e l'invito non è rivolto solo a te,ho dato sempre delle anticipazioni(puoi anche cercarle sul forum) e anche in questo caso,la news che mi era arrivata sul nazionale era corretta nella tratta e nei tempi,la cosa che mi dà fastidio e che questo tipo di risposta le dà un barese come me.

E' vero che sono solo indiscrezioni non confermate, ma se ci togli il gusto di parlare e commentare anche i rumors, metà dei thread di questo forum sarebbero OT.

Cesare la verità sembra essere ben altra rispetto alla "certezza al 99%". Tutto qui.

Dalle nostre parti si sostiene esattamente il contrario rispetto a Torino. L'accordo tra Aeroporti di Puglia e Ryanair è tutt'altro che vicino.

Un conto è discutere sui rumors un altro è il c.d. "farsi i film". Su questa vicenda più che ad un film stiamo assistendo ad una telenovelas a puntate quasi superiore a Beautiful.

Dalle nostre parti si sostiene esattamente il contrario rispetto a Torino. L'accordo tra Aeroporti di Puglia e Ryanair è tutt'altro che vicino.

Quindi secondo le tue informazioni non c'è speranza di vedere in futuro una base Ryanair in Puglia? Quali sono gli ostacoli principali? E' solo una questione economica o il vero problema si chiama Myair?

Quindi secondo le tue informazioni non c'è speranza di vedere in futuro una base Ryanair in Puglia? Quali sono gli ostacoli principali? E' solo una questione economica o il vero problema si chiama Myair?

Ad oggi non c'è speranza di vedere "a breve" una base Ryanair in Puglia. Domani o dopodomani è già un'altra storia. Si sa come vanno queste cose. Pertanto , ad oggi, leggere che al 99% apriranno 2 basi il 25 ottobre mette un pò di noia.
I problemi sono molteplici da Brindisi a MyAir passando (principalmente) per le richieste di Aeroporti di Puglia.

Felice poi di essere smentito ;)

Ragazzi quel che è certo è che si tratta, lo ha detto lo stesso Cawley 2 giorni fa.

Ci sono scali (tipo Pescara) in cui le trattative si sono chiuse rapidamente, altri tipo la Puglia e TRN in cui ci si trascina da anni per ragioni politiche, economiche ecc ecc

Inutile farsi castelli in aria, se le trattative andranno a buon fine credo qualcosa si saprà entro la fine di Giugno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.