accidenti....quando qualcuno fa lo snob mi fa arrabbiare![]()
lascia perdere........ le novita' te le diciamo noi. A buon intenditor.
Una cosa è sicura fino a settembre niente base ne a noi ne a brindisi,altra cosa sicura e che NOI BRI guadagnamo una rotta ad settembre-ottobre.
Tieni un caffè pagato.![]()
Dal blog dedicato all'aeroporto di Torino della Stampa
Confermati al 99% anche i voli da TRN per Bari e Brindisi by Ryanair da domenica 25 Ottobre, i due aeroporti pugliesi sono le nuove basi del vettore irlandese, l'annuncio nelle prossime settimane.
Questa pare sia davvero la volta buona...
Tieni un caffè pagato.![]()
Chissà magari provvederà IV...certo che un volo per TPS o PMO da BRI a me andrebbe proprio a genio....
...speriamo
Dal blog dedicato all'aeroporto di Torino della Stampa:
i due aeroporti pugliesi sono le nuove basi del vettore irlandese
Campa cavallo che l'erba cresce.
E' vero che sono solo indiscrezioni non confermate, ma se ci togli il gusto di parlare e commentare anche i rumors, metà dei thread di questo forum sarebbero OT.
Su questa vicenda più che ad un film stiamo assistendo ad una telenovelas a puntate quasi superiore a Beautiful.
Dalle nostre parti si sostiene esattamente il contrario rispetto a Torino. L'accordo tra Aeroporti di Puglia e Ryanair è tutt'altro che vicino.
Quindi secondo le tue informazioni non c'è speranza di vedere in futuro una base Ryanair in Puglia? Quali sono gli ostacoli principali? E' solo una questione economica o il vero problema si chiama Myair?