Base Ryanair in Puglia ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho preso il 12 marzo, un giovedì qualunque, ed era praticamente pieno; anche il ritorno (BDS-STN) del 15 marzo lo era

riguardo alle voci di una base a BDS, partendo lo scorso 29 Aprile da BDS a BLQ parlottavo con degli agenti adetti alla sicurezza e a quanto dicevano sembravano certi che la base a BDS si sarebbe aperta. Ho un amica che lavora ad ADP e mi spiegava che ci sono stati dei contatti, alti dirigenti sono venuti piu' volte ultimamamente a controllare l'aeroporto. Sara' pur da prendere il tutto con le pinze anche perche' nel passa passa di voci i fatti vengono avvolte stravolti, ma forse qualcosa di vero c'e'?

riguardo alle voci di una base a BDS, partendo lo scorso 29 Aprile da BDS a BLQ parlottavo con degli agenti adetti alla sicurezza e a quanto dicevano sembravano certi che la base a BDS si sarebbe aperta. Ho un amica che lavora ad ADP e mi spiegava che ci sono stati dei contatti, alti dirigenti sono venuti piu' volte ultimamamente a controllare l'aeroporto. Sara' pur da prendere il tutto con le pinze anche perche' nel passa passa di voci i fatti vengono avvolte stravolti, ma forse qualcosa di vero c'e'?

Troppe voci, e su notizie vecchie.
Su PSR ricordo solo un "ben informato" che fece una soffiata sibillina su questo forum.
FR è interessatissima alla Puglia e questo è risaputo, il problema è che
  1. FR vuole BRI;
  2. AdP non si muove senza BDS.
Ora resterà da vedere chi tra MOL e Loizzo/Di Paola farà il passo indietro.
Aggiungo che FR, tolta la "periferica" PSR, non ha basi nei "Reali Dominii al di qua del Faro".

è da molto che non intervengo sul forum, anche se lo seguo quotidianamente.
sta storia della base fr in puglia è ormai divenuta grottesca, così come le lunghe ed infruttuose battaglie fra BRI e BDS.
Personalmente non credo sia necessaria. Meglio sarebbe cercare di attivare voli fr da altre basi. Le butto lì:
GRO/REU daily
NRN 4x
BRE 3x o 4x
LPL 3x
DUB 3x
MAD 3x
portare daily HHN
Credo che su queste rotte si potrebbe e si dovrebbe lavorare (quelli di adp), senza volere a tutti i costi un aereo a nanna in uno dei nostri aeroporti.
E d'altronde cambiare interlocutore -da fr a u2- sarebbe, a mio avviso quantomai auspicabile.
Poche nuove rotte che siano realmente utili sono meglio di una base!
Ma naturalmente, credo, non avremo nè la base, nè dei voli realmente utili e sostenibili.
Ciao :)

sul bds BGY del 5 maggio vi erano 152 pax (sul BGY-dub invece solo 84. eravamo tutti distesi sui vari 3 posti liberi qua e la)

non so se è una notizia senza senso o altro....
sul sito Ryan è stata aggiornata la tendina del chek in on line.....è scomparso Forlì (era ora), ma rimane Dublino.....qualcosa bolle in pentola?

sul sito Ryan è stata aggiornata la tendina del chek in on line.....è scomparso Forlì (era ora), ma rimane Dublino.....qualcosa bolle in pentola?

Mi dispiace deluderti :D. Ma hanno semplicemente cancellato tutte le rotte da Forlì. Evidentemente devono ancora fare pulizia in quelle da Dublino :D

Mi dispiace deluderti :D. Ma hanno semplicemente cancellato tutte le rotte da Forlì. Evidentemente devono ancora fare pulizia in quelle da Dublino :D

o semplicemente si son ricordati che Forlì non è piu' scalo FR e ora che stanno caricando l'orario invernale hanno deciso di dare una pulitina alle destinazioni non piu' coperte ;)

Una cosa è sicura fino a settembre niente base ne a noi ne a brindisi,altra cosa sicura e che NOI BRI guadagnamo una rotta ad settembre-ottobre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.