scusate, non ho letto tutti i post precedenti, ma da quando partirà TRN come base (quindi night stop) Blue Express ?
Soprattutto ora data la crisi Alitalia e la promozione in corso da parte di BV.Ok, ma visto che BV e'una LC mi aspettavo di piu'
al ritorno più o meno LF 50%appena tornato da Palermo questa sera.
il volo PMO-TRN che ho preso (A.319 windjet) era pienissimo (142 passeggeri) mentre il TRN-PMO di giovedi sera (sempre Windjet) aveva a bordo 75 su 142.
Se non si sa di cosa si sta parlando si può anche evitare di scrivere.
Se in Italia c'è un aeroporto che finora non ha dopato il traffico, anche di un solo passeggero, è Torino.
Per trovare aeroporti che dopano il traffico, prego andare altrove, a cominciare dalla Lombardia e da quell'aeroporto assurdo e fallito in partenza che è malpensa.
Lo conosci Pecci? Gli hai mai stretto la mano? Hai mai trattato affari con lui? Conosci il suo motus operandi?
Vabbè, mi fermo qui che è meglio.
Ti saluto con un pensiero, ogniuno ha la lowcost che si merita:
C'è chi ha Easyjet,
Chi si accontenta di Ryanair,
E chi si deve rivolgere per forza a Blu Express...
Lo conosci Pecci? Gli hai mai stretto la mano? Hai mai trattato affari con lui? Conosci il suo modus operandi?
Vabbè, mi fermo qui che è meglio.
C'è chi ha Easyjet,
Punti di vista. Io la penso alla rovescia, e cioè che uno si accontenta con Ryanair. easyjet è sempre, per ora, uno o due gradini sopra.Poi casomai c'è chi ha Ryanair e chi si accontenta di easyjet
Punti di vista. Io la penso alla rovescia, e cioè che uno si accontenta con Ryanair. easyjet è sempre, per ora, uno o due gradini sopra.
CIAO
_goa
Non rigirare il discorso, dire che Sagat dopa il proprio traffico vuol dire non avere nessuna idea di cosa si sta parlando.
TWA. Conosco Pecci, gli ho stretto la mano, gli ho parlato più di una volta ed a lungo. Umanamente mi ha fatto un'ottima impressione. Il suo passato sono andato a scoprirlo ed è quello di un manager dalle interessanti esperienze, soprattutto internazionali. Non è uno sprovveduto. La compagnia è giovane, meno di tre anni di attività, e qualche inevitabile inciampone l'ha avuto, ma non mi sembra nulla di drammatico. A Torino BV è stata accolta positivamente. I voli sono particolarmente puntuali (salvo rarissime eccezioni), gli aerei sono comodi e puliti, il personale di volo attento e cortese. Piano piano BV si è ritagliata una fetta di clientela che, a mio avviso, non potrà che crescere. Con la Sagat c'è un rapporto chiaro ed onesto, pur compatibilmente al fatto che ognuno cerca di fare gli affari suoi. Una base BV a Torino è più che possibile, direi probabile, magari con una integrazione Ryanair.
Illuminaci, ti prego.
Se non è doping Blu Express, che cos'è?
avresti scoperto che il Barone, 20 anni fa, da console onorario di uno stato centrafricano... ma è storia questa, e non cronaca.
Circa 15/20 anni fa da consolo onorario dello Zaire e da direttore generale di Air Zaire, creando un pool di agenzie specializzate, ebbe il merito di aprire lo Zaire al turismo (prima che il paese fosse dilaniato dalla guerra civile).
Ti riferivi forse a questo?
In attesa della risposta di Prione potresti illuminarci tu e spiegarci perchè secondo te BV è doping?
Pagare per attrarre traffico è doping.
Lo fanno più o meno tutti, l'importante è esserne consapevoli.
C'è chi ha Easyjet,