Le eventuali novità (cioè tutto tranne FCO) sono ancora in via di definizione.
Cioè vogliono aprire i voli a fine ottobre e non hanno nemmeno fatto richiesta di slot? I soliti dilettanti allo sbaraglio...
Le eventuali novità (cioè tutto tranne FCO) sono ancora in via di definizione.
Cioè vogliono aprire i voli a fine ottobre e non hanno nemmeno fatto richiesta di slot? I soliti dilettanti allo sbaraglio..
BV ha dimostrato di saper ottenere buoni risultati su tratte con alti numeri (FCO-CTA e FCO-TRN). Da TRN oltre a FCO solo NAP e CTA offrono alti numeri, il resto, sebbene interessante, è più limitato, e BV ha dimostrato in passato di non essere in grado di ottenere buoni risultati su queste tipologie di rotte.
Boh...forse ricordo male, ma BV sbaglio o è l'unica compagnia che non ha saputo mantenersi la tratta MXP-FCO?
Se tu conoscessi (e visto che sei nel settore li potresti conoscere) i numeri dei torinesi/piemontesi (e del traffico incoming) che utilizzano EZY da MXP o Fr da BGY (e PSA) per BRI, per la Sicilia, per la Sardegna, per Parigi, per Madrid e per la Germania scopriresti che sarebbero molte di più le tratte capaci di offrire alti numeri da TRN
Se fino adesso questi numeri non sono stati espressi è semplicemente per la mancanza di offerta e perchè qualcuno aveva deciso che parte del traffico da/per Torino ed il Piemonte doveva contribuire a "sostenere" un'altro aeroporto poco amato dalla sua metropoli di riferimento...
Ma per fortuna il vento sta cambiando...
Veramente BV ha deciso per scelta aziendale di chiudere la tratta da MXP e spostare le operazioni su Roma a Torino...
Beh si hai ragione mi sono espresso male...comunque ed in ogni caso non trovi che sia una cosa strana rinunciare alla rotta più ambita d'europa? Non riesco a capire quali siano le strategie della blu-express...
Premesso che son d'accordo su quello che dici(esperienza diretta di parenti e amici che per scendere al Sud preferiscono MXP o BGY): secondo te una tratta remunerativa non sarebbe pure la TRN-REG?E se si perchè BV ha deciso di puntare ancora su SUF nonostante la concorrenza di AP?
Come già scritto prima credo che le destinazioni indicate siano più ufficiose che ufficiali. Pecci non ha indicato gli aeroporti ma solo il numero.
Per la Calabria, considerando che nella numerosa comunità calabrese di Torino sono ben rappresentate tutte le provincie, sarebbe meglio un mix delle due destinaizoni con un 4x su una ed un 3x sull'altra.
Chissa' che non sorprenda IG con un volo per CAG sarebbe interessante vedere il mercato dopo tanti anni come reagirebbe con due compagnie sulla tratta..![]()
La tratta andava semplicemente male, dal trigiornaliero iniziale si è passati al daily della chiusura.Veramente BV ha deciso per scelta aziendale di chiudere la tratta da MXP e spostare le operazioni su Roma a Torino...