molto + semplice....le tasse per az corrispondono ad X....per FR sono X/100000....capito?
Capito cosa?
Perchè pago per AZ devo pagare anche per FR?
Ma quanti anni hai? Come m'inchia ragioni?
molto + semplice....le tasse per az corrispondono ad X....per FR sono X/100000....capito?
Capito cosa?
Concordo, la cosa peggiore è, come scritto dal nostro amico Ryanmaverick, far passare quelli che non usano la benefattrice FR, da baroni o marchesi e senza cuore perchè la famigliola con 3 figli ora può andare in vacanza e prima no.
modera i termini con cui rispondi per cortesia...! ognuno è libero di scrivere quello che vuole ma a NESSUNO è permesso esprimersi cosi....!Capito cosa?
modera i termini con cui rispondi per cortesia...! ognuno è libero di scrivere quello che vuole ma a NESSUNO è permesso esprimersi cosi....!
Capito cosa?
Premesso che non ho MAI volato con Ryanair. Voglio capire meglio dove Ryanair ti può portare.
Vivo a Milano, quindi prendo l'esempio di BGY. Già per me è follia andare a prendere l'aereo a BGY, molto più lontano, piuttosto che a MXP, ma tant'è sorvoliamo.
Ryanair vola su:
- 8 destinazioni italiane di cui solo Trapani non soggetta a concorrenza. Credo che FR sia l'ultima opzione possibile dopo aver valutato cani e porci da LIN e MXP. Per Trapani poi vai a Palermo e da li ti prosegui via terra.
- Francia. Assodato che solo un matto per andare a Parigi atterrerebbe a Beauvais restano Nantes (già coperta da MXP) e Figari (forse l'unica destinazione interessante di tutto il network).
- Spagna/Portogallo. Anche qui FR ultima scelta per Girona, Madrid, Valencia, Ibiza, Malaga, Oporto. Passino ancora Alicante e Siviglia. Cosa andate a fare a Zaragoza, Santander, Valladolid e Granada Dio solo lo sa.
- Marocco. Tangeri e Fez. Sono voli che servono a chi è originario del loco.
- UK. Mai penserei a FR per Londra (!!!), Manchester e Dublino. Altri posti sono marginali e di certo non giustificano un weekend. Forse Glasgow può essere l'eccezione.
- Germania-Benelux. Anche qui Bruxelles assurda. Hahn, Amburgo Weeze e Berlino idem. Siete mai stati a Brema? Ecco...
- Paesi nordici/est europa. Tutto folle. Solo Cracovia forse si salva, beninteso bisogna essere fan di Wojtyla.
Tutto questo per dire che chi abita a Milano di FR ne può tranquillamente fare a meno.
Certo per altri aeroporti può essere meno vero ma di certo se uno vuole veramente andare da A a B a prezzi onesti lo può sempre e comunque fare volando con le compagnie tradizionali come ha sempre fatto.
chiedilo a tutti quelli che riempiono i voli tutti i giorni......non considereresti mai fr per londra??io si,se l'alternativa sono i 460 euro di ba e i 280 solo andata di easy da pisa...preferisco pagare da pax,non da staff,80 euro and e rit più terravision fino a lpl street!
Concordo, la cosa peggiore è, come scritto dal nostro amico Ryanmaverick, far passare quelli che non usano la benefattrice FR, da baroni o marchesi e senza cuore perchè la famigliola con 3 figli ora può andare in vacanza e prima no.
chiedilo a tutti quelli che riempiono i voli tutti i giorni......non considereresti mai fr per londra??io si,se l'alternativa sono i 460 euro di ba e i 280 solo andata di easy da pisa...preferisco pagare da pax,non da staff,80 euro and e rit più terravision fino a lpl street!
Via su... BA offre a 49 a tratta e di U2 hai considerato l'acquisto del posto numero 156....... Anche FR vende gli ultimi biglietti a peso d'oro senza offrire niente in cambio.
Spero che molti capiscano il significato di questo
Comunque il mio esempio era riferito a Milano.
az non è strappalacrime,è realismo...io non so te,forse sei figlio di un barone o marchese ma io non lo sono,come credo la maggioranza delle persone...e se c'è una ryan,una easy,una jet 2,che a 22,23,24,25 anni mi permette di farmi le vacanze stando in un certo budget....benvenga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque il mio esempio era riferito a Milano.
sarà...ma per andare due settimane fa a londra a fare gli esami dell'atpl ho cercato da un mese....e ti assicuro che ba a 49 non mi dava niente,neanche uno sguardo dolce dell'hostess![]()
deserto del Xinjang in Cina
Azz, complimenti, ti invidio, io non sono ancora riuscito ad andarci, ti è piaciuto? (anche in PVT se hai voglia)
Approvo ciò che hai detto però, sei sicuro di essere cresciuto senza traumi non avendo potuto approfittare di FR?No perchè a quanto pare è così.