AZ thread atipico :ora diciamo le cose che vanno!

SAM26000

Utente Registrato
26 Ottobre 2007
912
0
0
Roma, Lazio.
abbiamo migliaia di thread che parlano giustamente delle cose che NON vanno, ora mi piacerebbe sapere ,soprattutto da chi ci lavora dentro giorno dopo giorno, COSA VA... perchè qualcosa ci deve essere sicuramente.Anche la più piccola.
Per me questo appello nasce solo dalla curiosità non voglio fare polemiche neanche con chi dice che AZ va spinta al fallimento..
grazie a tutti quelli che vorranno aderire a questa mia iniziativa..

Va che Alitalia resterà sempre la migliore [:156] [:156] [:156] !!!

Da passeggero (CFA) e avente diverse conoscenze nell'ambiente mi sento di dire che ce ne sono sicuramente alcune. Ad esempio:
- in certi aeroporti AZ riesce a fare miracoli x recuperare ritardi accumulati
- la richiesta accredito miglia retroattivo on-line è migliore di altre compagnie (accredito istantaneo!)
- la professionalitá dei piloti e della manutenzione è sempre alta
- l'assistenza telefonica CFA è cortese ed attenta sopratutto nelle fasce orarie fuori orario uffico

Sicurezza ed impianti manutentivi (La città del volo è unica in Italia, tra i più grandi poli in EU)
Mantenimento cabina AA/MM
Confort di cabina (soprattutto in economy rapportata alle altre)
Servizio di economica sul medio in particolare
Network europeo sviluppato
(Credo) Programma MilleMiglia

Quando sono all'estero e entro in un aereo AZ mi sento già a casa ed in Italia, pur essendo ancora attaccato a qualsiasi finger del mondo!

Lo stesso non mi capita quandop volo con LV o GJ o altre compagnie Italiane!!!

Scusate ma non è per nulla poco!!!!!!

Io mi trovo bene con AZ, quando è in ritardo (spesso) fa però di tutto per recuperare. Il personale è gentilissimo. Vino gratis a bordo :D. Poi, la cosa che mi fa impazzire e che gli altri non hanno è il servizio di assistenza CHAT quando prenoti online, o hai un problema con dei servizi WEB...FANTASTICO!!!