Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
![]()
Periodo e prezzo ottimo, agli amici di Roma consiglio di prenotarlo subito finchè non è ancora pubblicizzato e non lo conosce nessuno, mal che vada se non parte vi riproteggono con AF

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
![]()
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Molto casualmente AF va a NRT 19xw, KL 6xw.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Se l'operativo su Tokyo fosse confermato (3xw da FCO e 3xw da MXP), significherebbe che intendono vendere 4 coppie di slot su NRT oltre alle 4 già vendute su LHR [:302]
Per fare 3 voli al giorno da CDG e 1 da AMS mancano 3 slot a settimana, casualmente.
Molto casualmente Alitalia riduce NRT, molto casualmente.
Sembra che si siano venduti il culo, subito.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Almeno cominci ad accorgerteneCitazione:Messaggio inserito da swissair135
Hai qual cose que no capisco
No, ne ha 13Citazione: L'ano scorso, Alitalia aveva 14 767-300
No, saranno 10Citazione: In estate 2008, Alitalia perda 3 767-300, e avrei 11
Ma certo.Citazione:Alitalia dovra avere almeno 2 767-300 di piu, per fare altri rotte.
swissair135:Citazione:Messaggio inserito da swissair135
L'ano scorso, Alitalia aveva 14 767-300. Vedi la lista che ho fatto
Prova da Milano: spesso con uno scalo in più si psende pure di menoCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Periodo e prezzo ottimo, agli amici di Roma consiglio di prenotarlo subito finchè non è ancora pubblicizzato e non lo conosce nessuno, mal che vada se non parte vi riproteggono con AF![]()
Il quattordicesimo 767 è nella flotta di Volare, Alitalia ne ha solo 13, ne avrà 10 tra pochi mesi.Citazione:Messaggio inserito da swissair135
Vuoi veramente cercare un argomento?
http://corporate.alitalia.com/en/Images/071113 Q3 2007 Analyst Presentation_tcm7-25126.pdf
Pagina 28
Grazie
MI quoto per dire che BA offre i voli con la stessa cifra anche se servono 2 perottamenti a Londra.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
...
Da GOA ho trovato un 655 € !!! [8D]
CMQ se non parte mi sa che ti riproteggono via JFK con Delta ...
Ma per LOS intendi LAX??? Non è vero??[?]Citazione:Messaggio inserito da swissair135
aggiornamento
1 - yyz
2 - bos
3 - ord
4 - jfk
5 - ewr
6 - mia
7 - ccs
8 - dxb / los
9 - non assegnato
10 - non assegnato
2 767-300 per fare altri cose
A FCO ci saranno veramente dei problemi di spazio in alcune ore, se questo piano verrà attuato fino in fondo! [xx(]Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Al satellite C di FCO ci saranno una ventina di voli per il nord America in poche ore...meno male che hanno esteso shengen![]()
Per i Francesi Montreal è France, effettivamente potrebbero anche metterlo, certo non nell' estate 2008.Citazione:Messaggio inserito da swissair135
Due giorni fa, sono andato mangiare con un direttore da Aeroports de Montreal. Ha detto che Alitalia ha comunicato con Loro, e che vuole comincera in 2008.