Citazione:Messaggio inserito da swissair135
Strano.
Sul amadeus.net
LOSFCO 3 voli
ACCFCO - 0 voli
FCOACC - 0 voli
FCOLOS - 0 voli
Sembra che l'orario no e 100% completo.
Si vero!!
You're right, so timetable to be completed

Citazione:Messaggio inserito da swissair135
Strano.
Sul amadeus.net
LOSFCO 3 voli
ACCFCO - 0 voli
FCOACC - 0 voli
FCOLOS - 0 voli
Sembra che l'orario no e 100% completo.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Per i Francesi Montreal è France, effettivamente potrebbero anche metterlo, certo non nell' estate 2008.Citazione:Messaggio inserito da swissair135
Due giorni fa, sono andato mangiare con un direttore da Aeroports de Montreal. Ha detto che Alitalia ha comunicato con Loro, e che vuole comincera in 2008.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
A FCO ci saranno veramente dei problemi di spazio in alcune ore, se questo piano verrà attuato fino in fondo! [xx(]Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Al satellite C di FCO ci saranno una ventina di voli per il nord America in poche ore...meno male che hanno esteso shengen![]()
LOS è Lagos ...Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ma per LOS intendi LAX??? Non è vero??[?]
Vedi nessuno è contro FCO; è che questo piano non ha senso, non è nemmeno la prima volta che lo propongono.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Io parlavo anche, e soprattutto, di piazzole per gli aerei! [V]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Io parlavo anche, e soprattutto, di piazzole per gli aerei! [V]
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Questa la situazione tra Bari e Roma Fiumicino
07:00 Md80
09:05 A321
11:10 Md80
15:10 Md80
18:40 Md80
22:30 A319
Roma Fiumicino-Bari
07:15-08:15 A321
09:30-10:30 Md80
13:20-14:20 Md80
17:15-18:15 Md80
20:40-21:40 A319
21:25-22:30 Md80
Bari guadagna un volo giornaliero per Roma e c'è un aumento di capacità per un volo.
Sulla Bari-Linate risulta attualmente caricato un solo volo.
Per ora sembra che rimangano solo ven e sab come giorni di c/s AZ operati da JAL.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Penso che il resto delle frequenze sul Giappone verrà operato da JAL in c/s con AZ.
Mi stupisce questo quasi dimezzamento del NRT, mentre il KIX sul sito AZ credo abbia un errore visto che il FCO-KIX viene dato come 3xw mentre il KIX-FCO come 4xw. gateA1, hai segnato un 4xw per KIX, quindi se così fosse FCO avrebbe più voli per KIX di NRT...Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Menomale che il Giappone era una delle rotte migliori. NRT passa complessivamente da 10xw a 6xw
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Chi può dirlo.Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Ma come i feeder nazionali rimangono? Ma che pastrocchio sarebbe?
Tutti questi 170 poi da dove saltano fuori ?!?!
E' un casino di piano e di network che i malpensisti hanno previsto da tempo.
La parola magica non è MXP, ma è il futuro di AZ; se ragioniamo guardando indietro, al passato, è meglio AF ma guardando al fututo l'equazione è la seguente:Citazione:Messaggio inserito da TG945
Indubbiamente merita una sistemata ma d'altronde e' risaputo che nessun piano e' accettabile se non prevede molti voli intercontinentali da Mxp. Si e' riusciti nel forum a tifare per AP dopo che per anni le si diceva di tutto, solo perche' aveva pronunciato la parolina magica: MXP. Avrei voluto vedere se il piano AF avesse previsto lo stesso timetable da Mxp come gli elogi sarebbero arrivati in abbondanza. Suvvia si e' assistito ad un tale cambiamento repentino di opinione da far venire i brividi se si rileggono diversi post del passato! Almeno smettiamola di dare lezioni sempre a tutto e tutti su come si fanno le cose, sul fatto che certi forumisti siano i depositari dell'interesse nazionale che dovrebbe sempre coincidere con la loro personale opinione.
Buona regola poi e' aspettare gli eventi ed il fallimento del piano AF per AZ prima di sparare subito giudizi netti senza aver ancora visto niente!