Perchè una banca privata dovrebbe buttare via 300 milioni di euro? La cosa comincia a puzzare..
per non aver problemi con la UE....
Perchè una banca privata dovrebbe buttare via 300 milioni di euro? La cosa comincia a puzzare..
Le alternative che si prospettano davanti ad Intesa sono molte; vi consiglierei di non escludere a priori scenari fallimentari, pre-fallimentari o di fallimenti pilotati/commissariamenti brevi o lunghi !!!
ben venga una fusione con az pero'voglio,anzi esigo,solo una cosa...che i piloti in esubero da az non vengano a rubare il posto ai colleghi che lavorano per airone.Facciamo l'esempio degli esuberi di express....se in Express devono mettere sul prato degli aeroplani (vedi atr o emb)i piloti express non vengano a rompere le scatole per essere riprotetti in airone.Questa storia che tutti conosciamo dagli anni passati deve finire altrimenti le conseguenze sarebbero tragiche.Non e'che i piloti az possono sempre fare come i gatti che come cascano cascano finiscono sempre all'impiediA parte questo sarei felice di condividere con loro il mio tozzo di pane e confrontarmi professionalmente
Pace e bene
Doc
beh qualcuno li dovrà pur volare tutti gli aerei ordinati da toto o no?
se va in porto la fusione i 320 serviranno per so
larli penso proprio che saranno i piloti degli 80 dismessi
i piloti az non rubano posti a nessuno quelli che sono passati o passeranno in AP fanno le selezioni come gli esterni,certo avere qualche migliaio di ore di volo all'attivo magari li facilità
se andrà in porto la fusione molti degli aerei ordinati da toto avranno livrea az secondo me,e l'ordine lo ha fatto proprio per garantirsi un posto di controllo o quasi nella nuova eventuale futura az
per qualcuno AZ è ancora il, vettore di riferimento...pensavo che avessero un nuovo hub carrier pronto a investire su mxp,ma forse i sei regional di EN non soddisfano...
stando a quanto dichiara per lui per salvare malpensa bisogna salvare az...
meditate
ALITALIA: CATTANEO, ANCORA POSSIBILE SALVARLA CON MALPENSA
(ANSA) - MILANO, 11 GIU - Per l'assessore alle infrastrutture della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo e' ancora possibile salvare insieme Alitalia e Malpensa, ''riportando nello scalo varesino il suo vettore naturale di riferimento''. ''Non credo che il problema sia separare Alitalia da Malpensa - ha aggiunto Cattaneo a margine della presentazione dell'apertura del passante ferroviario a Rogoredo - e' ovvio che Malpensa dovra' avere un proprio percorso se non si dovesse riuscire a mettere Alitalia su un binario positivo''. Ma prima bisogna fare il massimo per salvare ''entrambi i destini insieme'' anche perche' ''io prevedo che una soluzione per Alitalia o arriva prima dell'estate o difficilmente potra' arrivare dopo''. In quanto al prestito ponte del Governo, Cattaneo l'ha definito ''un atto doveroso, necessario, giusto e positivo per consentire di provarci fino in fondo a salvare Malpensa''. L'assessore lombardo ha commentato anche la procedura di infrazione aperta dalla Commissione Europea per il prestito alla compagnia di bandiera: ''Mi pare di capire - ha precisato - che dietro il necessario avvio della procedura non ci sia la volonta' di colpire l'operazione del Governo, salvo che gia' in passato le compagnie aeree europee concorrenti di Alitalia sono intervenute per usare la commissione europea in modo funzionale ai loro interessi''. Infine, per l'assessore Cattaneo ''e' una balla clamorosa'' quella contenuta nei dati diffusi dal consiglio di amministrazione di Alitalia secondo la quale ''lo spostamento di traffico da Malpensa a Fiumicino non sarebbe l'origine della riduzione dei passeggeri. In realta' gli stessi dati forniti da Alitalia dimostrano il contrario''. (ANSA).
Scusa Airbusfamilydriver....
io sono un pilota airone e devo rifare le selezioni??????Ma che te sei impazzito?????Guarda che il 320 e'il route manual non li hai studiati solo tu eh?
![]()
ma mica dicevo che devi fare le selezioni
ho scritto un altra cosa
riprovo
tu dicevi che i piloti az non devono venire a "rubare" lavoro a quelli ap
nel caso di fusione se i 320 andranno a sostituire gli 80 è chiaro che buona parte dei piloti che voleranno quei 320 saranno quelli che volavano gli 80
infine coloro che oggi,a compagnie separate,decidono di andare in ap,e fanno le selezioni in ap,non rubano lavoro a nessuno,in quanto partecipano a selezioni da esterni,come degli aspiranti qualunque all'assunzione in ap
scusa dove lo hai letto che devi rifare le selezioni?
no ho la sindrome di uno che è reduce da 6 giorni di impiego conclusosi oggi con 13 ore di servizio,e a cui è sfuggito il suo secondo postti ha già risposto che deve cambiare spacciatore...
hai la sindrome dell'uno contro tutti...
secondo me si sta candidando a fare "il grande manager" che tutti cercano per "AZ-post-salvataggio-cordata", ihihihi.. strizza l'occhio un po' a tutti!Questo quelli della SEA lo ammazzano![]()
hai la sindrome del professorino in cattedra.......![]()
no ho la sindrome di uno che è reduce da 6 giorni di impiego conclusosi oggi con 13 ore di servizio,e a cui è sfuggito il suo secondo post
hai la sindrome del professorino in cattedra.......![]()
13 ore di servizio in 6 giorni? avrai inzuppato tutti i polsini a furia di detergere sudore dalla fronte...no ho la sindrome di uno che è reduce da 6 giorni di impiego conclusosi oggi con 13 ore di servizio,e a cui è sfuggito il suo secondo post
hai la sindrome del professorino in cattedra.......![]()
13 ore di servizio in 6 giorni? avrai inzuppato tutti i polsini a furia di detergere sudore dalla fronte...![]()
si vabbè ma non venirmi a dire che portare un 32x ora è pure faticoso.. fa tutto lui!![]()
13 ore di servizio in 6 giorni? avrai inzuppato tutti i polsini a furia di detergere sudore dalla fronte...![]()