D
Non penso granchè bene, ma sono a totale carico di Air Alps (che "probabilmente" ha fatto a sua volta qualche accordino con gli enti localiSarei curioso di sapere come vanno i voli AirAlps da Perugia e Ancona verso Malpensa.
Trieste è lontana da Milano e l' aereo sarebbe il mezzo ideale per andarci, se i prezzi avessero più senso. Inoltre c' è sicuramente traffico collegato a Generali. Andrebbe ancor meglio se arrivasse a Linate.Resiste la MXP-TRS, magari va meglio.
Facendo un' eccezione, non lo giudico un errore. Penso che sia molto importante per l' utenza affari la possibiltà di andare a Milano in giornata.Non penso granchè bene, ma sono a totale carico di Air Alps (che "probabilmente" ha fatto a sua volta qualche accordino con gli enti locali).
L'anno scorso ho pendolato un po' fra Milano e Trieste sperimentando tutte le soluzioni.Trieste è lontana da Milano e l' aereo sarebbe il mezzo ideale per andarci, se i prezzi avessero più senso. Inoltre c' è sicuramente traffico collegato a Generali. Andrebbe ancor meglio se arrivasse a Linate.
A quell'ora però l'A8 è ingorgata in direzione nord.l'arrivo a Malpensa almeno alle 18 che con l'a8 bloccata vuol dire impossibilità di tornare a lavorare