Ho detto che se marrazzo e alemanno ci tengono tanto devono spingere su adr per sovvenzionare i voli...
Considera che i proprietari di Adr sono anche azionisti CAI...
Ho detto che se marrazzo e alemanno ci tengono tanto devono spingere su adr per sovvenzionare i voli...
Scusa ma sono citazioni da giornali o il tuo parere? non capisco
La prima è un affermazione del tedesco, la seconda è della Repubblica, che condivido in pieno, perchè sono certo che questi capitani coraggiosi di loro non metteranno una lira (non sono solo io a pensarlo ma la gran parte degli autorevoli del settore), tra l'altro sappiamo come tutti questi imprenditori (vedi il calcio) non cacciano una lira e fin quando le banche li tengono a galla (Cragnotti, Tanzi, Coppola, Ricucci) vanno avanti, poi mollano alla prima ricapitalizzazione e addio lock up.
Forse ti sfugge che mettono i loro soldi per fare un favore a qualcun altro, con quel cesso che si comprano poi...
Quindi avranno pure il diritto di fare quello che vogliono, no?
No hanno firmato per il lock-up di 5 anni (presa in giro ennesima perchè modificabile dai 2/3 dei 5 soci) quindi vedrai al primo aumento, la famosa italianità (altra presa in giro) andrà a farsi fottere piano piano, socio per socio verrà mangiato da questi "capitani coraggiosi", brave persone.
Ma di che stai parlando? Se ai lavoratori piaceva di + AF bastava non farla scappare, eh!!
Sono d'accordo anch'io col fatto di aspettare... Mi pare ancora molto prematuro parlare di network e flotta, senza contare che un network così fa ridere i polli: quattro voli a settimana verso destinazioni che ne richiedono almeno cinque? Mille destinazioni raggiunte con una manciata di voli?
Mi pare una cazzata quella di voler coprire mezzo mondo con frequenze patetiche: meglio fare poco ma bene che tanto ma male. Per le altre destinazioni meglio stringere accordi strategici.
BKK proprio no, CCS neanche, ma quest'ultima assomiglia a CCU (Calcutta)
Forse non è chiaro un concetto,
Da oggi comanda chi mette il grano....la politica è fuori.
FCO vuole l'intercontinentale, paga come fa con fr...
tesi alquanto probabile: siamo in attesa di smentita (naturalmente con fatti, come ci hanno abituato) da parte del GovernoDunque, nel breve giro di tre giorni, un altro bluff del governo è finalmente caduto. Non era affatto vero che "non esistono manifestazioni di interesse da parte delle compagnie straniere", come Berlusconi ha ripetuto per giorni e giorni, costringendo il commissario Fantozzi a ripetere lo stesso bugiardo refrain. Con l'unico obiettivo (del tutto strumentale) di mettere le confederazioni con le spalle al muro, e con l'unica pretesa (del tutto inattuale) di difendere la linea del Piave dell'"italianità", inopinatamente e irresponsabilmente fissata dal Cavaliere fin dalla campagna elettorale della scorsa primavera.