Assaeroporti: Dicembre è online

Citazione:Messaggio inserito da MagnificAz

AHOO!!! MO E' ARRIVATO PURE IL PACIERE!!!
ODDIO STO' FORUM ME STà A Fà IMPAZZì!!!!!

Ragazzino,ti ricordo che non sei nessuno,quindi modera i termini e se non ti piace questo forum,gira i tacchi e disconnettiti.
Non abbiamo certo bisogno di te....con questo evito parole ben più pesanti,per evitare di abbassarmi al tuo umile livello.

Ciao

magari vai in quei posti dove non c'è un nick a difenderti così se a qualcuno gli girano le scatole a te ti fa girare la testa a suon di schiaffi
e impara l'italiano che in 3 parole hai scritto che tuo padre è cpt di 777 e poi f/o di 777
ovviamente non è nulla di tutto ciò

L'unica cosa reale è che poi mio padre non è un P1 Bensì un comandante Ansi, se proprio vorrai farti un'altra rosicata mio padre è addirittura f/o su b-777 alitalia

Comandante è una cosa, f/o è un altra. Forse devi leggerti il significato dei due termini.

Intanto, per cominciare a risponderti ti invito a non darmi del cafone poichè anche se non ti dico l'età sono più grande di te....
Secondo: British, Af quanti hub hanno? L'hub mi sembra che è rappresentato dalla capitale o è anche questo un discorso senza logica?

FRA non è capitale, ma è l'hub di LH. Informati please.