Assaeroporti: Dicembre è online

Nessun Dio in terra, io espongo soltanto la mia tesi... Hai mai volato su una sydney o su una Rio?

Citazione:Messaggio inserito da MagnificAz

Nessun Dio in terra, io espongo soltanto la mia tesi... Hai mai volato su una sydney o su una Rio?

più di una volta ma che cosa c'entra???
Forse è meglio rileggere il titolo del tread e continuare su quell'argomento [:306]

Avrai notato che avevo ragione, se sei partito da fco.... (voli pieni)!!!

Certo, da Malpensa son tutti vuoti! [:308][:308][:308][:308][:308]

Alex lascia perdere...

Una persona non italiana mi disse una volta una cosa molto importante. La dedizione al volo di un popolo la noti maggiormente nel numero di charter che partono annualmente. Infatti Svezia, Finlandia, Norvegia e Danimarca sono gli esempi più eclatanti.

Avrai notato che avevo ragione, se sei partito da fco.... (voli pieni)!!!
nessuno ha mai detto che fosse vuoto...sei tu che hai fatto intendere che il volo si riempie solo da FCO...cmq non mi pare che i voli per Rio da MXP fossero vuoti, anzi.
Cmq spiegami pure dove vuoi andare a parare...perchè sinceramente non capisco.Se al fatto che AZ deve stare tutta a Roma perchè la gente assunta è di Roma o vive a Roma beh... [:306][:308]

No, affermo soltanto che dovrebbe avenire tra Roma e milano un'equa re-distribuzione di alcuni voli.... Evitando sdoppiamneti inutili....
Comunque Alitalia non và a rio ora...

Mah, tu la continui a vedere in un ottica tutta tua.. Il fatto è che molte persone per viaggiare Alitalia sarebbero disposte anche a farsi 2 o 3 scali... Quindi, a parer mio, quei voli si riempirebbero subito anche da Catania o da Napoli... Vedi, io sento parlar bene di Mxp soltanto le persone del nord (o meglio quelle nei pressi di Milano, possibile?) Tutti gli altri sono contro anche perchè se si devono comunque fare uno scalo per prendere un volo di lungo raggio Alitalia da un hub preferiscono andare a Roma non a Varese/Milano... E mi spieghi tu perchè molte persone dovrebbero sciegliere Milano piuttosto che Roma??? Mi sembrava che il turismo fosse fondamentale per il nostro paese!!!
Ehh... Voi milanesi siete i più simpatici che conosca!!!!

Per la vostra simpatia ci portereste via anche i "nostri" ministeri, i monumenti, il Vaticano ed il titolo di Capitale d'Italia oltre che di "Caput Mundi"..... :D[:301]

Contro? e perchè? Stai portando avanti un discorso senza senso e privo di ogni logica. Continui dire Milano/Varese, ma se dici di aver viaggiato tanto dovresti sapere le distanze chilimetriche di KUL, ICN, NRT dalle rispettive città servite. Spiegami inoltre perchè su Roma tutti sarebbero d'accordo? Quale virtù migliori offre? E' un discorso senza nesuna logica. Inoltre si vede che provieni da una compagnia priva di qualsiasi logica di mercato come Alitalia, se mi parli di AZ come brand che dovrebbe servire i turisti evidentementi ritieni che compagnie come BA, LH, IB AF ecc non abbiano capito nulla. Dopo tutto chi rischia il fallimento siamo noi non loro, ma non c'è da stupirsi: cosa ci si può aspettare da una compagnia che si vantava di raggiungere il Globo intero 1,2 volte a settimana quando gli altri ci volava giornalmente. La lenta decadenza Alitalia l'ha sempre avuta perchè al potere c'era la politica che gli imponeva tutto ciò che era anacronistico e fuori da ogni logica di mercato, in primis quando i parlamentari si incatenavano se una rotta veniva sospesa perchè in rosso. Intanto si perdevano sempre più soldi ma ecco l'onnipresente mamma IRI che metteva mano al portafoglio ogni volta che AZ era in rosso e i soldi da dove provenivano? Dalle nostre tasche, dai contribuenti. Se vuoi continuare a fare il cafone fai pure, ridici scherzaci su e fai le battutine, ma realtà è uscita fuori da tempo, poi quando miss IRI è crollata ecco lo sfacello.

Intanto, per cominciare a risponderti ti invito a non darmi del cafone poichè anche se non ti dico l'età sono più grande di te....
Secondo: British, Af quanti hub hanno? L'hub mi sembra che è rappresentato dalla capitale o è anche questo un discorso senza logica?

Per la vostra simpatia ci portereste via anche i "nostri" ministeri, i monumenti, il Vaticano ed il titolo di Capitale d'Italia oltre che di "Caput Mundi"..... :D[:301]

Guarda stai raggiungendo una tale bassezza, che non meriti risposta.

Sbaglio o è la Lega che dice tali "bassezze" come le definisci tu?? Comunque, invito tutti a ricordare che lo scopo non è venirmi contro [8D] bensì tornare nel topic...

..... Il fatto è che molte persone per viaggiare Alitalia sarebbero disposte anche a farsi 2 o 3 scali.....
Mah, visto dall'Italia, alla luce delle "fughe" massicce su altri vettori mi sembra l'opposto. Visto dall'estero l'indice di gradimento non è proprio dei migliori, a meno che non si voglia vedere la graduatoria a testa in giù.
Cmq ognuno è libero di gestire le proprie percezioni :)