I
I-B777
Guest
Nessun Dio in terra, io espongo soltanto la mia tesi... Hai mai volato su una sydney o su una Rio?
Si...quindi?Citazione:Messaggio inserito da MagnificAz
Nessun Dio in terra, io espongo soltanto la mia tesi... Hai mai volato su una sydney o su una Rio?
Citazione:Messaggio inserito da MagnificAz
Avrai notato che avevo ragione, se sei partito da fco.... (voli pieni)!!!
nessuno ha mai detto che fosse vuoto...sei tu che hai fatto intendere che il volo si riempie solo da FCO...cmq non mi pare che i voli per Rio da MXP fossero vuoti, anzi.Citazione:Messaggio inserito da MagnificAz
Avrai notato che avevo ragione, se sei partito da fco.... (voli pieni)!!!
Per la vostra simpatia ci portereste via anche i "nostri" ministeri, i monumenti, il Vaticano ed il titolo di Capitale d'Italia oltre che di "Caput Mundi".....[:301]
Mah, visto dall'Italia, alla luce delle "fughe" massicce su altri vettori mi sembra l'opposto. Visto dall'estero l'indice di gradimento non è proprio dei migliori, a meno che non si voglia vedere la graduatoria a testa in giù.Citazione:Messaggio inserito da MagnificAz
..... Il fatto è che molte persone per viaggiare Alitalia sarebbero disposte anche a farsi 2 o 3 scali.....