Assaeroporti: Dicembre è online

Citazione:Messaggio inserito da MagnificAz

AHOO!!! MO E' ARRIVATO PURE IL PACIERE!!!
ODDIO STO' FORUM ME STà A Fà IMPAZZì!!!!!

Ragazzino,ti ricordo che non sei nessuno,quindi modera i termini e se non ti piace questo forum,gira i tacchi e disconnettiti.
Non abbiamo certo bisogno di te....con questo evito parole ben più pesanti,per evitare di abbassarmi al tuo umile livello.

Ciao

magari vai in quei posti dove non c'è un nick a difenderti così se a qualcuno gli girano le scatole a te ti fa girare la testa a suon di schiaffi
e impara l'italiano che in 3 parole hai scritto che tuo padre è cpt di 777 e poi f/o di 777
ovviamente non è nulla di tutto ciò

L'unica cosa reale è che poi mio padre non è un P1 Bensì un comandante Ansi, se proprio vorrai farti un'altra rosicata mio padre è addirittura f/o su b-777 alitalia

Comandante è una cosa, f/o è un altra. Forse devi leggerti il significato dei due termini.

Intanto, per cominciare a risponderti ti invito a non darmi del cafone poichè anche se non ti dico l'età sono più grande di te....
Secondo: British, Af quanti hub hanno? L'hub mi sembra che è rappresentato dalla capitale o è anche questo un discorso senza logica?

FRA non è capitale, ma è l'hub di LH. Informati please.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu