Boh, visto che ti ho smontato su ogni singola frase che hai scritto mi aspettavo da te un "in effetti ho sbagliato i dati" oppure "ah scusa mi sono espresso male". Se poi ho scritto qualcosa di errato dimmelo.
Cmq è da tanto che con capita un bel dibattito tra MXP e FCO, quindi spero che mi concediate ogni tanto un post di "sfogo"
sull'argomento.
Riinizio:
[:0][:0][:0] Wow non lo sapevo! Scommetto che se tu dovessi fare BKK-HGK Faresti BKK-MXP (Thai) MXP-FCO (AZ) FCO-HGK (CX) Bravo![:304]
Parli dei connazionali, ed è risaputo che MXP fa schifo riguardo ai collegamenti nazionali... però MXP è preferito a molte persone rispetto a LIN per la minor frequenza di diasgi
La sesta potenza mondiale che si basa sul...TURISMO!!!![:308]
E poi turisti preferiscono di solito viaggiare con la PROPRIA compagnia di bandiera, eccezion fatta per L'alitalia e la Cubana![:301]
[:306]
Cmq è da tanto che con capita un bel dibattito tra MXP e FCO, quindi spero che mi concediate ogni tanto un post di "sfogo"
Riinizio:
Citazione:Il fatto è che molte persone per viaggiare Alitalia sarebbero disposte anche a farsi 2 o 3 scali
[:0][:0][:0] Wow non lo sapevo! Scommetto che se tu dovessi fare BKK-HGK Faresti BKK-MXP (Thai) MXP-FCO (AZ) FCO-HGK (CX) Bravo![:304]
Citazione:Vedi, io sento parlar bene di Mxp soltanto le persone del nord (o meglio quelle nei pressi di Milano, possibile?)
Parli dei connazionali, ed è risaputo che MXP fa schifo riguardo ai collegamenti nazionali... però MXP è preferito a molte persone rispetto a LIN per la minor frequenza di diasgi
Logicissimo, peccato che un VCE-MXP-JFK sia più breve di un VCE-FCO-JFK stesso discorso per le città da Firenze in su. Il ragionamento è inverso solo per GRU ed EZE.Citazione:Tutti gli altri sono contro anche perchè se si devono comunque fare uno scalo per prendere un volo di lungo raggio Alitalia da un hub preferiscono andare a Roma non a Varese/Milano
[xx(][xx(][xx(]....Citazione:Mi sembrava che il turismo fosse fondamentale per il nostro paese!!!
La sesta potenza mondiale che si basa sul...TURISMO!!!![:308]
E poi turisti preferiscono di solito viaggiare con la PROPRIA compagnia di bandiera, eccezion fatta per L'alitalia e la Cubana![:301]
[:306]