Assaeroporti: Dicembre è online

Boh, visto che ti ho smontato su ogni singola frase che hai scritto mi aspettavo da te un "in effetti ho sbagliato i dati" oppure "ah scusa mi sono espresso male". Se poi ho scritto qualcosa di errato dimmelo.:)

Cmq è da tanto che con capita un bel dibattito tra MXP e FCO, quindi spero che mi concediate ogni tanto un post di "sfogo":D sull'argomento.

Riinizio:
Citazione:Il fatto è che molte persone per viaggiare Alitalia sarebbero disposte anche a farsi 2 o 3 scali

[:0][:0][:0] Wow non lo sapevo! Scommetto che se tu dovessi fare BKK-HGK Faresti BKK-MXP (Thai) MXP-FCO (AZ) FCO-HGK (CX) Bravo![:304]

Citazione:Vedi, io sento parlar bene di Mxp soltanto le persone del nord (o meglio quelle nei pressi di Milano, possibile?)

Parli dei connazionali, ed è risaputo che MXP fa schifo riguardo ai collegamenti nazionali... però MXP è preferito a molte persone rispetto a LIN per la minor frequenza di diasgi;)

Citazione:Tutti gli altri sono contro anche perchè se si devono comunque fare uno scalo per prendere un volo di lungo raggio Alitalia da un hub preferiscono andare a Roma non a Varese/Milano
Logicissimo, peccato che un VCE-MXP-JFK sia più breve di un VCE-FCO-JFK stesso discorso per le città da Firenze in su. Il ragionamento è inverso solo per GRU ed EZE.

Citazione:Mi sembrava che il turismo fosse fondamentale per il nostro paese!!!
[xx(][xx(][xx(]....
La sesta potenza mondiale che si basa sul...TURISMO!!!![:308]
E poi turisti preferiscono di solito viaggiare con la PROPRIA compagnia di bandiera, eccezion fatta per L'alitalia e la Cubana![:301]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da MagnificAz

Intanto, per cominciare a risponderti ti invito a non darmi del cafone poichè anche se non ti dico l'età sono più grande di te....
Secondo: British, Af quanti hub hanno? L'hub mi sembra che è rappresentato dalla capitale o è anche questo un discorso senza logica?

Non mi interessa puoi essere anche più vecchio di me, questo non ti autorizza ad essere maleducato e a prendere per il cxxo.

Infatti l'hub solitamente coincide con la capitale economica del paese. Londra, Parigi, Madrid, Vienna, sono capitali e rispettivamente poli economici delle rispettive nazioni. Zurigo e Francoforte no. Berlino pur essendo capitale e maggiore centro tedesco, non avrà mai il traffico di Francoforte e circondario o Monaco. Sono centri finanziari e industriali, che richiamano l'attenzione del pubblico internazionale più del Pergamonmuseum.
Secondo punto importante mi fai l'esempio di AF???????????
Zurigo è hub di LX perchè capitale economica del suo paese.
Esiste secondo te una città in Francia che possa competere con Parigi in numero di abitanti e industrializzazione? No, infatti l'anomalia francese va avanti grazie a questa parigicentralità quasi obbligatoria. Per L'inghilterra ti rammento che c'è un Manchester che in pochi anni ha sbaragliato tutti arrivando ad avere oltre 22milioni di pax.

Purtroppo storicamente l'Italia non ha avuto le stesse sorti degli altri paesi in campo economico.

Bhè è proprio dall'estero dove arrivano i nostri migliori clienti in quanto pagano in pratica soltanto la prima tratta e sulla seconda vengono fatte delle agevolazioni...
ad esempio se io straniero compro un: Bombay-Mxp-Toronto, la seconda tratta mi verrà data con delle agevolazioni economiche...

Sbaglio o è la Lega che dice tali "bassezze" come le definisci tu?? Comunque, invito tutti a ricordare che lo scopo non è venirmi contro [8D] bensì tornare nel topic...

Ti ricordo che nel nord ci abitano 26.469.091 persone e non tutte sono leghiste... E' come dire che voi siete tutti del centro-sinistra, che insinuazioni sono?
Chi è che andato in OT?

No,
uff.... ti ricordavo soltanto che quelle "bassezze" come le definivi tu, provenivano nello specifico da quel partito politico...
Punto e basta...

Ahahahahah.. Tu sì che mi fai morire!!!!! Poi, oggi si lamentono dei giovani!! Ma che dicono, se ci sono elementi così da circo... Ti consiglio di andarci a lavorare, le tue battute trionferebbero sulla "catena" di Moira Orfei..... :D[:306]

Ahahahahah.. Tu sì che mi fai morire!!!!! Poi, oggi si lamentono dei giovani!! Ma che dicono, se ci sono elementi così da circo... Ti consiglio di andarci a lavorare, le tue battute trionferebbero sulla "catena" di Moira Orfei..... :D[:306]
Tu non fai manco ridere i polli se continui così.
Oltre a battutine e risatine non sai scrivere una buona replica sul mio post... vuoi farti sottomettere da un quattordicenne? Guarda che lo farei senza problemi, molte volte mi sento cattivo e senza scrupoli e l'ho fatto molte volte in passato[}:)]
Ora però basta, fai una replica decente se no si va troppo OT.

Era un bel po' che una discussione non scadeva così...

In genere è solo da bambini che si fa a gara a chi ce l'ha più lungo...

Che ne diciamo di darci un taglio o di far intervenire un moderatore?

Nefandezza??? Ecco st'altro... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! [:303][:303][:303][:303][:303] BELLAAAAA!!!!

Seppur Alitalia Fun ha scritto ciò, assolvo ogni sua colpa... Anche se il nostro pensiero era chiero, no?

MagnificaAZ ma tu sei completamente impazzito?
Se vuoi attaccare brighe con qualcuno vai nei posti dove ti hanno insegnato a parlare così....
In questo forum si è sempre adottato un comportamento educato e rispettoso verso le idee degli altri,che non è detto che debbano per forza essere ugali alle tue.Modera un pò i toni e vedi di calmarti.