ciao AP e grazie di aver salvato AZ.......
Mi unisco!! Da scolpirlo su una targa da piantare all'entrata della Magliana!!
ciao AP e grazie di aver salvato AZ.......
ciao AP e grazie di aver salvato AZ.......piccolo off topic quale sarà il callsign di AP da domani? presumo Alitalia.....esatto
l'alcool fa male al fegato. soprattutto di pomeriggio. AP non ha salvato proprio nessuno.
diciamo pure che le prossime finanziarie salveranno il deretano di totò, della banca che ha prestato i soldi ad uno sprovveduto (ma furbo...) come lui e alla ex compagnia di bandiera finita nelle mani di una banda.
l'alcool fa male al fegato.
Questa sera alle 21:50 partira' un volo "speciale" AIRONE.
Il volo 2956, fco-lin, sara' infatti l'ultimo volo AP.
Il cerchio si chiude da dove tutto era iniziato , cioe' con una FCO-LIN.
Grazie AIRONE!!!!
a dire il vero il primo volo in assoluto della AirOne il 23 novembre 1995 fù un BRI-LIN delle 6:35 operato con I-JETA in arrivo ferry a Bari da Dublino ed a bordo 12 passeggeri. Il sottoscritto era presente all'evento. Il volo successivo una LIN-FCO e FCO-LIN alle 7 del mattino.
Certo non sparisce il COA.Spero che non sparisca ne il marchio ne la livrea.
come rimedio,maalox?
comunque AZ c'entra pochissimo nel thread![]()
l'alcool fa male al fegato. soprattutto di pomeriggio. AP non ha salvato proprio nessuno.
diciamo pure che le prossime finanziarie salveranno il deretano di totò, della banca che ha prestato i soldi ad uno sprovveduto (ma furbo...) come lui e alla ex compagnia di bandiera finita nelle mani di una banda.
la più grande cretinata che abbia letto in questo forum da quando ha deciso di non essere più autorevole come un tempo...
I-JETA Riposa di fianco agli hangar della Airone Tecnich a Pescara !I-JETA, l'inizio della storia Aliadriatica e AirOne!
Non dirmi che pensi che Intesa-SanPaolo debba essere salvata, altrimenti mi farei qualche domanda sul come si possa dire una cosa simile.
Secondo me AirOne non cesserà mai di esistere...troppo complessa un'eventuale integrazione con Alitalia.
Sarà come Lufthansa e una sua costola tuttofare come può essere GermanWings, Eurowings piuttosto che Condor etc...
pensare che totò abbia salvato AZ è a dir poco eccessivo
non lo dico e sinceramente mi interessa ben poco ma ribadisco che pensare che totò abbia salvato AZ è a dir poco eccessivo. per favore almeno non prendiamoci per i fondelli.
mi sa che in un modo o nell'altro NOI TUTTI abbiamo salvato entrambe!non lo dico e sinceramente mi interessa ben poco ma ribadisco che pensare che totò abbia salvato AZ è a dir poco eccessivo. per favore almeno non prendiamoci per i fondelli.
a dire il vero il primo volo in assoluto della AirOne il 23 novembre 1995 fù un BRI-LIN delle 6:35 operato con I-JETA in arrivo ferry a Bari da Dublino ed a bordo 12 passeggeri. Il sottoscritto era presente all'evento. Il volo successivo una LIN-FCO e FCO-LIN alle 7 del mattino.
mi sa che in un modo o nell'altro NOI TUTTI abbiamo salvato entrambe!
ciao AP e grazie