Arriva ItAli a Reggio, voli anche per Malpensa


Qualcuno sà quando inizieranno le vendite del volo da Pisa??

Un amico deve scendere a Reggio x Natale!!

Thanks
Tiz
 
Chiello meglio così:

REG MXP p. 06.15 a. 08.00 1-3-5-7
MXP REG p. 09.00 a. 10.45
REG TRN p. 11.25 a. 13.10
TRN REG p. 13.50 a. 15.35
REG-MXP p. 18:00 a. 19:45
MXP-REG p. 21:30 a. 23:15

REG-MXP p. 06:15 a. 08:00 -2-4-6-
MXP-REG p. 08:40 a. 10:25
REG BLQ p. 11.05 a. 12.30
BLQ REG p. 13.10 a. 14.35
REG PSA p. 15.15 a. 16.40
PSA REG p. 17.20 a. 18.45
REG MXP p. 19.25 a. 21.10
MXP REG a. 21.50 a. 23.35
 
@Michele-TRN
Citazione:L'operativo estivo prevedeva arrivo a TRN alle 12:50 e a BLQ alle 17:20, secondo te questa "enorme" differenza tra orario estivo e orario invernale farà precipitare il riempimento degli aerei che in generale finora è stato discreto?
Sto semplicemente affermando che un conto è il traffico turistico che si svolge durante l'estate, per il quale l'orario in questione poteva andare bene; un altro conto è riempire un MD82 da 164 posti durante l'inverno, sopratutto con orari che non sono adeguati per coloro che intendono fare il REG-TRN (o BLQ) e vv in giornata.
 
Citazione:Messaggio inserito da azafan

@Michele-TRN
Citazione:L'operativo estivo prevedeva arrivo a TRN alle 12:50 e a BLQ alle 17:20, secondo te questa "enorme" differenza tra orario estivo e orario invernale farà precipitare il riempimento degli aerei che in generale finora è stato discreto?
Sto semplicemente affermando che un conto è il traffico turistico che si svolge durante l'estate, per il quale l'orario in questione poteva andare bene; un altro conto è riempire un MD82 da 164 posti durante l'inverno, sopratutto con orari che non sono adeguati per coloro che intendono fare il REG-TRN (o BLQ) e vv in giornata.

...e quindi la tua proposta costruttiva quale sarebbe? Mettere un bigiornaliero su entrambe le rotte magari con aereo più piccolo?

Da anni diverse rotte da TRN verso il SUD (BRI, PMO, SUF, CAG) operano con frequenza singola giornaliera posizionata a centro giornata... scomoda per i viaggiatori business certo, ma certe destinazioni non possono permettersi voli bigiornalieri!! Un conto è la TRN-PSR, dove ci sono due voli mattino-sera, ma con tariffe di sola andata fino a 240 euro! Altro conto è una TRN-REG: distranza troppo elevata, mettere una macchina piccola rischia di avere dei costi talmente elevati da rendere il volo assolutamente non sostenibile!!

Ciao;)
 
credo che, se ho interpretato il pensiero di azfan, non dovrebbero mettere niente e fare scalo a roma:(. se è così, scusa, ma è un modo un pò vecchio di vedere il trasporto aereo
 
@Michele-TRN
La mia osservazione (valuta tu se costruttiva o meno) è che il traffico business diretto da REG a BLQ e TRN continuerà a preferire AZ e che Consulta dovrà sperare di riempire i propri voli (in inverno) con il solo traffico leisure.

Mi sembra un'impresa ardua con gli MD80 da 164 posti di ItAli.
 
Quando pensano di mettere in vendita il PSA-REG che dovrebbe partire il 18 Dicembre?
Il 17????:D
 
Scusate se riattivo una vecchia discussione.

Qualcuno sa quale e stato l'ultimo volo operato dal LZ-HBC per conto della Consulta (data, rotta) e quando l'aereo e tornato a Sofia?

Grazie in anticipo