Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Alle 15:45 è ufficialmente atterrata la MUCCA Itali, l'MD82 è arrivato ripeto. Credo si tratti di I-DAVA.
tanti Auguri !!!
ed ora bisogna aggionare il dossier sulla ItAli
Alle 15:45 è ufficialmente atterrata la MUCCA Itali, l'MD82 è arrivato ripeto. Credo si tratti di I-DAVA.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Chissà se i voli rimarranno in vendita solo sul sito di Consulta oppure lo saranno anche sul sito ItAli[:301]
Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola
Da un giorno all'altro sono già cambiate le cose sul sito CONSULTA. Ieri era possibile prenotare i voli con 9X e nella cartina era già presente il logo ItAli. Oggi mi sembra sia impossibile qualsiasi prenotazione e il logo ItAli, pur comparendo altrove nella Home Page, è stato sostituito con quello di Interstate nello spazio cartina d'Italia.
Ma com'è possibile che ItAli venda, nelle medesime date di partenza (fine nov.) il REG-TRN sola andata a € 49,73, per 1h e 40' di volo, e il FCO-PSR per appena 40' di volo a € 128,63 OW!!!
Ma com'è possibile che ItAli venda, nelle medesime date di partenza (fine nov.) il REG-TRN sola andata a € 49,73, per 1h e 40' di volo, e il FCO-PSR per appena 40' di volo a € 128,63 OW!!!
No sarà plurigiornaliero, uno la mattina e uno la sera
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
dal 20/11 cambia un pò tutto e sembra che aumenti pure qualche frequenza...