Arriva ItAli a Reggio, voli anche per Malpensa

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Alle 15:45 è ufficialmente atterrata la MUCCA Itali, l'MD82 è arrivato ripeto. Credo si tratti di I-DAVA.

tanti Auguri !!!:D

ed ora bisogna aggionare il dossier sulla ItAli;):D

[:304][:304][:304]
ben arrivata itali

son contento per il MXP che, nel caso in cui AP dovesse cancellare il LIN, sarebbe un perfetto sostituo.
.... se si riuscisse a fare un c/s per i voli su MXP sarebbe una mamma per le prosecuzioni.

peccato aver visto sparire dalla mappa BRI e NAP in cui, personalmente, speravo.

però.... se è vero che il dornier di 9X si libera.....

ecco come si presenta il sito di consulta:

italiregfz9.jpg

Chissà se i voli rimarranno in vendita solo sul sito di Consulta oppure lo saranno anche sul sito ItAli[:301]

Da un giorno all'altro sono già cambiate le cose sul sito CONSULTA. Ieri era possibile prenotare i voli con 9X e nella cartina era già presente il logo ItAli. Oggi mi sembra sia impossibile qualsiasi prenotazione e il logo ItAli, pur comparendo altrove nella Home Page, è stato sostituito con quello di Interstate nello spazio cartina d'Italia.

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Da un giorno all'altro sono già cambiate le cose sul sito CONSULTA. Ieri era possibile prenotare i voli con 9X e nella cartina era già presente il logo ItAli. Oggi mi sembra sia impossibile qualsiasi prenotazione e il logo ItAli, pur comparendo altrove nella Home Page, è stato sostituito con quello di Interstate nello spazio cartina d'Italia.

ma sei sicuro? a me non sembra;)

Ma com'è possibile che ItAli venda, nelle medesime date di partenza (fine nov.) il REG-TRN sola andata a € 49,73, per 1h e 40' di volo, e il FCO-PSR per appena 40' di volo a € 128,63 OW!!!

Ma com'è possibile che ItAli venda, nelle medesime date di partenza (fine nov.) il REG-TRN sola andata a € 49,73, per 1h e 40' di volo, e il FCO-PSR per appena 40' di volo a € 128,63 OW!!!

Sulla FCO-PSR nn c'è qualcuno che paga dietro:D:D:D

Il volo per Torino è nuovo ed è operato con una macchina da più di 160 posti, se la si vuole riempire bisogna fare un pò di promo. La rotta da Pescara a Roma è invece ormai collaudata ma soprattutto è operato con un piccolo 328Jet, la tariffa media deve quindi essere più alta.

CIAO
_goa

Se ti stupisce la tariffa del PSR-FCO prova a vedere quelle del PSR-TRN, 1h10' di volo, 240 Euro solo andata[8D] ...a parte questo bisogna ricordare che le tariffe dei voli su REG non credo le stabilisca ItAli, sono decise da Cosulta che vende i voli. ItAli ha noleggiato il proprio aereo a Consulta/SOGAS.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

No sarà plurigiornaliero, uno la mattina e uno la sera

Ce la fanno a fare tutto con una macchina sola? 2 voli su MXP, 1 rotazione su BLQ e 1 su TRN mi sembrano troppe[:301]

Ciao[:306]

Scusate, ma a me tutto sta cosa mi sa molto di presa in giro e con meri fini politico/pubblicitari.

ItAli non opera da Reggio Calabria, ma ha semplicemente noleggiato un aereo a consulta.
I servizi di vendita e tutto il resto è di consulta.
Perchè allora non hanno pure detto che LY operava da Reggio oppure Hemus?

Infatti sul sito ItAli Reggio non esiste, non viene nominata e non è possibile acquistare direttamente.
In conclusione, ciò non sarebbe nemmeno possibile visto che il bando per i finanziamenti lo ha vinto consulta e non ItAòi.....

Aggiungo una piccola malignità.....dall'orario si evince che fino al 19/11 i voli sono più o meno incastrati nel giro macchina di ItAli; dal 20/11 cambia un pò tutto e sembra che aumenti pure qualche frequenza...vuoi vedere che ItAli ha noleggiato qualche aeroplanino chissà dove e lo manda a REG?