Arriva ItAli a Reggio, voli anche per Malpensa

ma infatti i voli di I4 della Interstes da TRN sono spariti...quindi siamo sicuri che rimarrà poi definitiva ItAli?? Perchè dal 18/12 itAli non opera più su TRN..[:306]

Si infatto, l'avevo notata anch'io sta cosa. Fa veramente ridere.:D:D:D:D

Un aeromobile di circa 20 anni, e di nuova generazione? Ma dai!:D:D

@marcopoli0: I voli rimaranno per un bel pò. Ci sarà un cambio d'operativi a dicembre.;)

Ho letto che I-DAVA ha la bellezza di 20 anni. Auguri!!:D:D:D

Alla faccia della ultimissima generazione.......:D:D:D

L'Aeroporto dello Stretto ormai è una vera e propria fattoria!

Prima c'era il PORCELLINO (il BAe 146 di Interstate) ora c'è la MUCCA (l'MD80 Itali):D:D:D:D

Dovrebbe essere giornaliero dal 18 dicembre, forse due voli al giorno a/r. Speriamo in orari comodi per le coincidenze.

No tranquillo... grazie per le info... In teoria due daily andrebbero bene, almeno da garantire le coincidenze del mattino/pomeriggio e poi alla sera. Certo è ovvio che un bel CS con Sky Team ci vorrebbe.

Citazione:M saranno operati con un MD82 di "ultimissima" (ma stiamo scherzando:D:D) generazione,

Beh... "operiamo con vetusti aeromobili" o "con velivoli dotati di tecnologie superate" non l'ho mai letto su nessuna comunicazione commerciale :D

Sono proprio curioso di sapere a quali tariffe saranno vendute queste tratte visto che ItAli ha dei prezzi piuttosto salati per i voli di linea.