Armani blogger su NYT loda la prima classe Alitalia

sarà perchè a NYC non ha casa a central park west,sarà perchè e vero che non viene servita la colazione sul volo delle 10,00(magari l'hanno servita apposta x lui)sarà perchè il suo autista newyorkese non si chiama jonathan e tante altre cose che non mi tornano qs mi sà tanto di una MARKETTA.
Peccato ... è un bel nome Jonathan :D:D:D

PS: ma c'è su AZ l'Executive Meal ? in Magnifica sul Giappone nun me lo ricordo ... il menù alla "trattoria Magnifica" è a scelta: pasta con il pachino o pachino con la pasta :D:D:D
C'è scritto sul sito internet della compagnia, "servizio disponibile a richiesta". Te parli parli ma un TR proprio mai eh?

a me che sia una cosa falsa o non scritta direttamente dal maestro sembra una cavolata. Cioè lui si abbasserebbe a prestarsi a tale giochetto? Rischierebbe di spuxxanarsi per dire 2 parole dolci a cai? Che poi ci siano delle incongruenze se la casa è a est o ad ovest o se a prenderlo ci va john o mike vedo più probabile che abbia cambiato auto e autista e che si sia dimenticato di telefonare per avvertirci :)

10.15

Non l'ho mai preso, ma ad orari simili nè le americane su NYC nè AZ sul resto del nord-America offrono la colazione; di questo sono sicuro.

La AZ 604 è alle 11e20. 10e15 è il volo Delta c/s AZ.

D'ogni modo la colazione/brunch in J me l'hanno servita eccome lo scorso dicembre sul un volo Delta MXP-ATL che partiva alle 9e25. Pare sia una policy di DL servire colazioni/brunch se il volo parte prima delle 10AM.

D'ogni modo la colazione/brunch in J me l'hanno servita eccome lo scorso dicembre sul un volo Delta MXP-ATL che partiva alle 9e25. Pare sia una policy di DL servire colazioni/brunch se il volo parte prima delle 10AM.
Ho preso un MXP-EWR CO in J che è partito alle 9.15, un'ora prima del solito, per differenza di ora legale con gli USA ed il servizio era un pranzo, anche se sulla prenotazione c'era scritto "Meal: Breakfast".

PS: gli eticket via email sono molto più facili da recupare ... :cool:

Gli inteni degli MD80 sono di Missoni.
Le righe orizzontali sono inconfondibili ...

Sicuro al 100% che siano (o fossero) di Trussardi....
La targhetta è posta sotto l'ultima cappelliera dei sedili AC del salottino, tra il piccolo galley e i bagni....
Anche io li credevo Missoni invece...

Confermo cio' che dice AA/VV interni di Trussardi...quanto alla colazione e' giustissimo infatti il pranzo si puo' chiamare anche colazione e la "colazione" piccola colazione ciao

vedi ti manca solo il nostro e poi li hai provati tutti :D:D:D