Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
mi scuso...avevo letto male il curriculum e avevo preso fischi per fiaschi...[:303]
Eri ancora sotto l'influsso dell'alcool e delle avro's
mi scuso...avevo letto male il curriculum e avevo preso fischi per fiaschi...[:303]
Citazione: in realta' c'e' un piano aziendale per garantire la continuita', che sia chiama Prato, un piano stand alone formulato proprio nel caso in cui Alitalia fosse rimasta isolata". [...] La compagnia [...] "certamente non perde piu' come prima".
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Messaggio inserito da avroRJ
Eri ancora sotto l'influsso dell'alcool e delle avro's![]()
in effetti avevo preso soprattutto fiaschi...di vino
A.
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Aristide Police è una persona veramente in gamba e capace. Io lo conosco personalmente da piu di qualche anno. Evitate di parlar male della gente che non conoscete.Grazie
Edit:
...sarà sicuramente in gamba...ma non mi sembra certo adatto a fare il presidente di AZ soprattutto in un momento del genere vista la scarsa esperienza nel settore
A.
Non mi sembra uno che nella sua vita si sia grattato la pancia. Diamogli fiducia e poi dalla foto sembra pure simpatico.Citazione:Messaggio inserito da almetano
http://corporate.alitalia.it/it/Images/Curriculum Police 2_tcm6-19956.pdf
Citazione:Messaggio inserito da Fabiazzo
Signori, credo che in tutta questa storia ci sia qualcosa che non quadra.
Ho sentito diversi sindacalisti che erano al tavolo delle trattative, tutti hanno detto la stessa cosa: Spinetta era un muro di gomma. Non dava alcuno spazio, ripetendo sempre le stesse cose, tanto che ad un certo punto hanno chiesto all'interprete se ci fosse qualche problema di traduzione !
Hanno anche fatto osservare che Spinetta NON ha risposto alla domanda " ma nei 2000 esuberi di AZ sono compresi gli stagionali ? "
Per cui fatevi i conti: 2000, più almeno altri 2000 stagionali, più 500 circa del cargo, più 4500 della Servizi: totale quasi DIECIMILA persone da mandare a casa, altro che ammortizzatori sociali, aumenti di stipendio, investimenti: ma de che stamo a parlà ? DIECIMILA PERSONE A CASA. Col fallimento si fa uguale, ma almeno la ciccia rimane in Italia.
Altra cosa: i giornali ieri hanno gioito nel titolare " dipendenti AZ protestano contro il sindacato ": bene, giovedi mattina i "dipendenti" che protestavano sapete chi erano ? Un manipolo di capi ufficio quadri e DIRIGENTI che senza AF perdevano la speranza di continuare a mangiare qui dentro.
Tra i dirigenti che avevano i cartelli " Spinetta non lasciarci " c'erano: il capo del personale, ovvero colui che ha fatto entrare raccomandati a gò gò e sceglie le carriere in base alle parentele. Poi c'era il responsabile della flotta e quello del network, ovvero due delle funzioni più delicate che hanno fatto disastri a volontà. Poi c'era il dirigente del centro elettronico, messo quattro anni fa da Cimoli con la missione di "esternalizzare" (= buttare a mare ) il settore. Tutti senza dignità né vergogna. Più altra gente.
Il sit-in è stato promosso dagli stessi "managers" che di stanza in stanza invitavano a manifestare, dicendo pure che non era necessario timbrare il cartellino per l'assemblea: ovvero hanno pure manifestato a spese dell'azienda !! Decine di testimoni presenti, la cosa è stata sottolineata anche in una successiva assemblea dove c'erano i lavoratori veri, cioè quelli che rischiano davvero per due soldi.
Questo per farvi capire come stavano davvero le cose.