Aristide Police nuovo presidente AZ

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
in merito all'hub,vedo che non riesci a fartene una ragione,ma da me che vuoi?

Sei completamente fuori strada.
Già 2 anni addietro (forse quell'agosto il sito andò in crash) scrissi che Malpensa sarebbe stato un ottimo int/airp. anche senza dover fare hub nazionale.
Posso tranquillamente affermare che l'avevo detto prima io di chiunque altro :D
Ed oggi ne abbiamo riprova: MXP si sviluppa come non mai, strade ferrovie alberghi uffici magazzini piste... non si fa mancare niente!
Chi taglia, e poi taglia, e poi taglia, e poi taglia... è un altra azienda [8D]

Citazione:Messaggio inserito da CBM206

Sei completamente fuori strada.
Già 2 anni addietro (forse quell'agosto il sito andò in crash) scrissi che Malpensa sarebbe stato un ottimo int/airp. anche senza dover fare hub nazionale.
Posso tranquillamente affermare che l'avevo detto prima io di chiunque altro :D
Ed oggi ne abbiamo riprova: MXP si sviluppa come non mai, strade ferrovie alberghi uffici magazzini piste... non si fa mancare niente!
Chi taglia, e poi taglia, e poi taglia, e poi taglia... è un altra azienda [8D]
e allora perchè ti preoccupi tanto,di load factor yield e compagnia bella....se è come dici il problema è di un altra azienda non di malpensa...

Il problema è che è il sistema del trasporto aereo che sta andando a quel paese..
Con ricadute a cascata su aeroporti, indotto, imprese e turismo

e allora perchè ti preoccupi tanto,
E chi si preoccupa?
Mi piace essere informato, tutto qui.
E vorrei continuare a farlo senza dover chiedere il tuo beneplacito o fornire giustificazioni, chiaro?

Citazione:di load factor yield e compagnia bella....se è come dici il problema è di un altra azienda non di malpensa...
Che il problema sia di altra azienda, l'ho scritto proprio io in origine.
Mi interesso di L/F e yelds per rimanere informato, e per verificare se le tue roboanti previsioni su questo forum abbiano o meno un riscontro nella realtà [:301]

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi [8D]
e constato che invece pervicacemente non fai altrettanto, il che è poco rassicurante.

[:306]

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi [8D]
e constato che invece pervicacemente non fai altrettanto, il che è poco rassicurante.

giusto per usare una tua frase direi che sono libero di postare o non qualcosa senza dover chiedere il tuo beneplacito o fornire giustificazioni

in merito invece all'argomento previsioni roboanti,ti ricordo,forse ti sfugge che io di previsioni non ne ho fatte ho solo postato i DATI,leggasi dati non le previsioni....
e ho detto che come primo giorno non era andata male riferendomi però anche in particolare alla gestione della società aeroportuale che controlla fiumicino,che a dispetto di tanti sta continuando a fare un egregio lavoro,tant'è che non si sono verificati i tanto annunciati,da qualcuno non da tutti,cataclismi stile LHR T5 o MXP 2000 ottobre 98

giusto per usare una tua frase direi che sono libero di postare o non qualcosa senza dover chiedere il tuo beneplacito o fornire giustificazioni
Ma infatti non c'è bisogno di giustificazioni: a volte un silenzio dice più di mille parole
(fossero pure quelle del portiere dell'albergo di Venezia [:308] ).

fossero pure quelle del portiere dell'albergo di Venezia

primo non era il portiere bensì quello che riscuote i soldi ovvero il padrone,dicesi direttore secondo non era di venezia....ma di gorizia

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

questoi dato è vitale per chiarire la spy story....
Oh my God[|)]

no hai ragione sono più credibili le cose che scrivi te senza una pezza d'appoggio ufficiale,sembra che le leggi nella palla di vetro....[:308][:308]

anche se potrebbe risultare strano ..adoro Roma e nn ho nulla contro FCO apt che frequento
Mi incaxxo se mi si vuol far credere che le mucche volano.....
e sono pure legato ad AZ (il mio primo di alcune centinaia... volo settembre 1988 FCO/GOA MD80)

Ma si, va tutto bene... c'è tutto il tempo per nuove cordate, per il commissario, per i sindacati... da Dedalonews:

CdA Alitalia: continuità garantita per un «brevissimo termine»

Alitalia ha attentamente «considerato la situazione finanziaria della società rilevando che al 31 marzo scorso
le disponibilità e i crediti finanziari a breve termine, sulla base delle prime evidenze gestionali, risultano
dell'ordine di 170 milioni di euro». Una situazione di cassa che per i vertici di via della Magliana garantisce la
continuità aziendale per un «Brevissimo termine». Questo il senso del comunicato diramato da Alitalia a
termine del proprio consigli. In questi conti rientrano 79 milioni di euro incassati per la vendita delle azioni Air
France-KLM che la compagnia aveva in portafoglio, ma non tiene conto di un credito verso l'erario di 69
milioni di euro incassato all' inizio di aprile. Il CdA ha ribadito la necessità di un consistente apporto
finanziario. «Solo con un tale apporto - conclude il comunicato - potrebbero rinvenirsi i necessari elementi di
confidenza nella perseguibilità del piano industriale e la conferma della continuità aziendale».

---