A mio avviso IG potrebbe occuparsi del mercato internazionale, mentre AP su quello intercontinentale e Nazionale...alla fine a mio avviso IG e' piu' conosciuta all'estero di AP
Postato da GateA1
Comunque con due vecchi 332 in arrivo e slot richiesti per voli charter da FCO(che credo non partiranno),l'hub a MXP è,al momento,ipotesi molto improbabile.
Secondo me ci sono 2 errori:
1° se si considerano vecchi i 332 con circa 8 anni (767 AZ con età media 12 anni e i 777 con età media 6)!!!
2° che vuol dire: "i voli charter da fco che comunque non partiranno" ...e che li prende a fare i 332?
IG ha l'80 % di Sogaer cioe' una macchina da soldi e di per se se ha dei problemi e' meglio che si disfi di gj , gia' nella trimestrale non erano brillanti , figurati ora...
IG ha l'80 % di Sogaer cioe' una macchina da soldi e di per se se ha dei problemi e' meglio che si disfi di gj , gia' nella trimestrale non erano brillanti , figurati ora...
spostare il psr/lin a mxp ? e perche' mai non e' mai stato un volo feeder , e' un volo storico ed e' stato sempre in positivo visto il gran numero di passeggeri interessati ad arrivare nella capitale lombarda in mattinata ed a rientrare in serata .