Quindi sarebbe:
Lin-fco
Fco-lin
Lin-fco
Fco-lin
Lin-fco
Fco-lin
Lin-fco
E viceversa il giorno seguente?
Lin-fco
Fco-lin
Lin-fco
Fco-lin
Lin-fco
Fco-lin
Lin-fco
E viceversa il giorno seguente?
Quindi sarebbe:
Lin-fco
Fco-lin
Lin-fco
Fco-lin
Lin-fco
Fco-lin
Lin-fco
E viceversa il giorno seguente?
Credo sia più probabile che sfruttino almeno uno degli altri 3 slot "spostandolo" sulla LIN/FCO, un operativo a giorni alterni non ha senso e non ti consente di pianificare una cippa.
Come previsto...
noi piloti ormai ex-Madrid sapevamo che sarebbe successo... non potevamo spiegarci come uno dei nostri aerei di Madrid andava a FCO, quando hanno appena cancellato tutte le rotte estive. Insomma, FCO-LIN, Lussemburgo, Mosca... non si fermano i capoccia dell'Hangar... Speriamo che non ci portino alla rovina!
Comunque 7 slot di solito significa che un aeroplano dorme a LIN, e fa la tratta del mattino successivo.
La montagna ha partorito un topolino.
Se da un punto di vista da una "logica" alternativa low-cost ad Alitalia, per una volta ci stava una scelta protezionistica con l'assegnazione a una compagnia italiana...
Cadono quindi nel vuoto le teorie e allusioni sostenute dai soliti su inciuci,nexia che avrebbe svolto un lavoro di parte in quanto pagata da AZ e compagnia bella. Voglio vedere quanti ammettono di aver sparato polemiche che poi non si sono verificate.
farfallì, da quanto le tue sinapsi non incrociano ostacoli?
sei di una pesantezza multidimensionale.
Tieni presente che forse U2 creerà qualche danno ad AZ, ma è probabile che la presenza degli inglesi porti ad un (presumo moderato) abbassamento dei prezzi, con relativo aumento dei pax.Sì certo, come no. Alitalia non se ne accorgerà neanche della presenza di easyjet...
Semplicemente, sarà un massacro.
E non oso immaginare cosa succederà se il governo non approva il ridimensionamento di linate. Sono pronto a scommettere che le prossime a saltare saranno la LIN-NAP insime alle prime internazionali operate con i loro soci (leggi LIN-CDG).
Quello della LIN-FCO è solo l'inizio. Che bello !
Che lo spettacolo abbia inizio...
Tieni presente che forse U2 creerà qualche danno ad AZ, ma è probabile che la presenza degli inglesi porti ad un (presumo moderato) abbassamento dei prezzi, con relativo aumento dei pax.
In una parola, da stasera LIN è un po' più forte e U2 si aggiunge probabilmente alla schiera di chi lo vuole aperto.
Contento tu...
Sì certo, come no. Alitalia non se ne accorgerà neanche della presenza di easyjet...
Semplicemente, sarà un massacro.
E non oso immaginare cosa succederà se il governo non approva il ridimensionamento di linate. Sono pronto a scommettere che le prossime a saltare saranno la LIN-NAP insime alle prime internazionali operate con i loro soci (leggi LIN-CDG).
Quello della LIN-FCO è solo l'inizio. Che bello !
Che lo spettacolo abbia inizio...
Tieni presente che forse U2 creerà qualche danno ad AZ, ma è probabile che la presenza degli inglesi porti ad un (presumo moderato) abbassamento dei prezzi, con relativo aumento dei pax.
In una parola, da stasera LIN è un po' più forte e U2 si aggiunge probabilmente alla schiera di chi lo vuole aperto.
Contento tu...
Questa me la segno. Ti pregherei solo di indicarci la data in cui salta il LIN-NAP e il LIN-CDG, e da quali competitor saranno operate. Te lo chiedo solo per completezza di informazione, così mi organizzo diversamente i prossimi voli su CDG.
Al momento di malpensa non me ne frega niente. AZ-CAI ha fatto quello che voleva su linate per 4 anni. Ora, sarebbe bene spezzare gli ingiusti monopoli di AZ su Linate, anche a scapito di malpensa e di un nuovo ulteriore incremento di traffico e passeggeri su Linate. Per tutto il resto c'è sempre tempo.
Al momento di malpensa non me ne frega niente. AZ-CAI ha fatto quello che voleva su linate per 4 anni. Ora, sarebbe bene spezzare gli ingiusti monopoli di AZ su Linate, anche a scapito di malpensa e di un nuovo ulteriore incremento di traffico e passeggeri su Linate. Per tutto il resto c'è sempre tempo.
Il fatto stesso che si diceva che CAI non avrebbe mai perso gli slot e i monopoli su Linate perchè aveva la tutela del governo e dei poteri forti... suvvia, dai..
Scusami, ammettiamo che muoia AZ. Cosa rimane?
eri lì in prima fila nel 2008Semplicemente, dopo il de-hubbing di malpensa, non è giusto che una compagnia privata abbia il monopolio su linate (penalizzando ancora malpensa) per coprire le loro perdite sul loro hub di fiumicino.