ANTEPRIMA: orario invernale Alpi Eagles


Citazione:Messaggio inserito da E8

Verranno operate:)...
verranno operate:)!!!
[:306][:306]

Vedremo, vedo mooolto a rischio la Bologna-Napoli e i voli da Venezia per la Sardegna. Su Praga invece la concorrenza è davvero molto forte e da Venezia sicuramente l'offera è molto al di sotto di quella di CSA, su Napoli invece c'è Sky Europe... Valencia invece potrebbe rivelarsi una buona tratta. ;)

Ma da GOA mai nulla?? Non hanno mai spiegato a Mr. Senigaglia che si può volare anche a nordest dell'Italia! :D

CIAO
_goa
 
Da GOA Per ora non si muove nulla:( ... aveta avuto i 2 Ferry venduti come voli a Fine Giugno:D:D !!
Forse Mr. Sinigaglia non sa che a GOA c'è un APT:):D:([xx(]!!
Conosce solo Cuneo da quelle Parti:):D!!

[:306][:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da E8

Da GOA Per ora non si muove nulla:( ... aveta avuto i 2 Ferry venduti come voli a Fine Giugno:D:D !!
Forse Mr. Sinigaglia non sa che a GOA c'è un APT:):D:([xx(]!!
Conosce solo Cuneo da quelle Parti:):D!!

[:306][:306]
Sicuramente quello non sa che GOA e' un aeroporto e forse a malapena 'una splendida citta' , sai come' , d'altra parte c'e' gente che in aviazione civile ha dimostrato al mondo che chiunque puo' "gestire" o far credere tale una compagnia aerea..[:305][:305][:305]
 
Pensare che il Fokker 100 sarebbe la macchina ideale per il Genova - Palermo (daily annuale). Per ben due anni avevano deciso di aprire il Genova - Olbia ma poi si sono tirati indietro... peccato, visto che giustamente in estate vola dalla sardegna per tutta Italia potrebbe farlo anche da qui. Magari l'anno prox che E8 non potrà più volare su alcune tratte (Bologna-Alghero, Napoli-Cagliari ecc...) ci faranno un pensierino....

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Pensare che il Fokker 100 sarebbe la macchina ideale per il Genova - Palermo (daily annuale). Per ben due anni avevano deciso di aprire il Genova - Olbia ma poi si sono tirati indietro... peccato, visto che giustamente in estate vola dalla sardegna per tutta Italia potrebbe farlo anche da qui. Magari l'anno prox che E8 non potrà più volare su alcune tratte (Bologna-Alghero, Napoli-Cagliari ecc...) ci faranno un pensierino....

CIAO
_goa

si si aspetta e spera....ma avete DO cosa volete di più?:D:D:D
 
Presto vedremo anche le nuove rotte inserite sulla mappa della destinazioni:)!!

a VCE siamo così a 18 DESTINAZIONI con 135 Voli a Settimana in partenza e 135 in arrivo!!

Altro aggiornamento che non era stato insirito qui ...

VENEZIA - MOSCA (DME) Frequenza: LMMGVSD Volo: E8-1922 Orario: 11.35 / 17.15
MOSCA (DME) - VENEZIA Frequenza: LMMGVSD Volo: E8-1923 Orario: 18.15 / 20.00


[:306][:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Tu sai come fa E8 ha aver programmato la CAG-VRN che è in regime di continuità territoriale e che è gia stata assegnata a Meridiana?

CIAO
_goa
Sai GOA , una cosa e' progammarlo , un'altra e' rendersi conto se lo puoi fare o no....come il mosca....nel nostro settore non c'e' la selezione naturale , tu vivi in base algli amichetti politici che ti coprono le spalle altrimenti meta' delle compagnie sarebbero gia' morte.AZ ha mollato traffico in termini di rotte e pax a compagnie che non hanno nessun senso di esistere cosi' se con le nostre tasse prima ci mantenevi AZ adesso ci mantieni AZ e tuuuuutti gli amichetti Privati delle parrocchiette politiche , amico mio in sto paese la coperta e' sempre piu' corta ma tutti vogliono sempre di piu'ed alla fine a pagare siamo noi ed i nostri soldi che ci fregano in tasse!
Un caro saluto MF
 
Non vorrei dire una cavolata ma ... ...
Meridiana opera la CAG-VRN-CAG 1Daily
Però dal lunedì al venerdì da VRN è possibile arrivare a CAG anche via FCO altre 2 volte al giorno ... tranne il Sabato e la Domenica ... quindi probabilmente per coprire la mancanza di possibilità di un terzo volo di Sabato e Domenica da VRN a CAG, sia per orario, sia per voli pieni, E8 Garantisce di Sabto e Domenica il terzo Volo giornaliero tra VRN e lo scalo Sardo che negli altri gg è operato da IG via FCO!!
IG VRN-GAG LMMGVSD (Diretto)
IG VRN-CAG LMMGVS0 (Via FCO!)
IG VRN-CAG LMMGV0D (Via FCO!)
E8 VRN-CAG 00000SD (Diretto)

[:306][:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da E8

Non vorrei dire una cavolata ma ... ...
Meridiana opera la CAG-VRN-CAG 1Daily
Però dal lunedì al venerdì da VRN è possibile arrivare a CAG anche via FCO altre 2 volte al giorno ... tranne il Sabato e la Domenica ... quindi probabilmente per coprire la mancanza di possibilità di un terzo volo di Sabato e Domenica da VRN a CAG, sia per orario, sia per voli pieni, E8 Garantisce di Sabto e Domenica il terzo Volo giornaliero tra VRN e lo scalo Sardo che negli altri gg è operato da IG via FCO!!
IG VRN-GAG LMMGVSD (Diretto)
IG VRN-CAG LMMGVS0 (Via FCO!)
IG VRN-CAG LMMGV0D (Via FCO!)
E8 VRN-CAG 00000SD (Diretto)

[:306][:306]

Quello che dici tu è contemplato dal testo della continuità (che trovi qui: http://www.enac-italia.it/OneriServizioPubblico/Sardegna_2006/Imposizione_10_rotte_Sardegna.pdf e http://www.enac-italia.it/OneriServizioPubblico/Sardegna_2006/bando_cag-vrn.pdf).

Si stabilisce che il/gli vettore/i sia: 1. designato/i dall'ENAC 2. debba/no rispettare il bando in ogni sua parte. Tra l'altro l'assegnazione già effettuata e valida per i prossimi 3 anni e E8 non vi ha partecipato, sarà per il prossimo giro...

Sulla CAG-VRN si richiede in particolare:

a)Frequenze minime giornaliere
Sulla rotta Cagliari - Verona dovranno essere garantiti almeno un volo in andata e un volo in ritorno per tutto l'anno. Il collegamento deve intendersi diretto e non via punto intermedio.

b)Orari
La collocazione oraria dovrà tassativamente considerare l'esigenza di garantire l'andata e il ritorno in giornata in Sardegna ed una permanenza significativa nella destinazione. A tal fine il volo in uscito dalla Sardegna dovrà partire non oltre le 9,30 ed il volo di rientro in Sardegna dovrà partire non prima delle 19,00.

c)Capacità offerta
La capacità minima giornaliera offerta tutto l'anno dovrà essere di 150 posti sulla rotta Cagliari-Verona e di 150 posti sulla rotta Verona - Cagliari.

Nell'ipotesi in cui il coefficiente di riempimento giornaliero complessivo dei voli previsti superi la misura dell'80%, i vettori accettanti la rotta potranno essere autorizzati dall'ENAC, d'intesa con la Regione Autonoma della Sardegna, ad introdurre voli supplementari o ad utilizzare aeromobilidi capienza superiore fino al soddisfacimento della domanda, senza alcun onere aggiuntivo per l'amministrazione.

Nell'ipotesi in cui il coefficiente di riempimento giornaliero complessivo dei voli previsti sia inferiore alla misura del 50%, i vettori accettanti la rotta potranno essere autorizzati dall'ENAC, d'intesa con la Regione Autonoma della Sardegna ad esercitare il traffico con aeromobili di capienza inferiore e/o adeguare l'offerta alla domanda.


Questa è solo la parte "operativa" della continuità, poi c'è tutta la parte burocratica e gestionale che non riporto nemmeno. Mi sembra di poter affermare che Alpi Eagles viola la legge operando su questa tratta.

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da E8
VENEZIA - MOSCA (DME) Frequenza: LMMGVSD Volo: E8-1922 Orario: 11.35 / 17.15
MOSCA (DME) - VENEZIA Frequenza: LMMGVSD Volo: E8-1923 Orario: 18.15 / 20.00
che orario strano! col rientro a vce alle 20, riesce a fare appena un altro volo, ma allora la macchina non è base VCE? qualcuno riesce a ricostruire il giro macchina?
 
Ho messo giù l'orario di alpi eagles per l traffico ai di fs e escono la bellezza di 10 macchine peccato che e8 ne abbia solo 9 o sta arrivando la decima macchina o la prende in leasing da az o c'è qualche volo che diventerà codeshare effettuato da az