ANTEPRIMA: orario invernale Alpi Eagles

A meno che il VCE-PRG non venga operato in code share con AZ/OK non ha alcun senso 1 volo alla settimana.
Che geni

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

A meno che il VCE-PRG non venga operato in code share con AZ/OK non ha alcun senso 1 volo alla settimana.
Che geni

Assolutamente zero... ma le decisioni in Alpi Eagles li prende il grande capo che è un cretino...

A Praga nessuno va per una settimana, un volo giornaliero come dici tu non ha senso. Inoltre ricordo che vola DAILY CSA. La tariffa minima di Alpi Eagles è inoltre più alta di 50 euro rispetto a quella del competitor.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

AGGIORNAMENTO
Napoli-Praga 3x
Napoli-Valencia 3x

Ma verranno effettivamente operati questi voli o faranno parte della vasta schiera dei voli fantasma di Alpieagles annunciati e mai partiti?

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Che geni

Assolutamente zero... ma le decisioni in Alpi Eagles li prende il grande capo che è un cretino...

A Praga nessuno va per una settimana, un volo giornaliero come dici tu non ha senso. Inoltre ricordo che vola DAILY CSA. La tariffa minima di Alpi Eagles è inoltre più alta di 50 euro rispetto a quella del competitor.

CIAO
_goa
Chissà secondo quale principio logico uno dovrebbe preferire Alpi a CSA per volare da Venezia a Praga. Anche solo il confronto 1 volo a settimana vs 1 volo al giorno è imbarazzante.

AGGIORNAMENTO

Napoli-Praga 3x
Napoli-Valencia 3x

è ora inserito anche il secondo daily sulla Napoli-Catania (serale)

CIAO
_goa
Molto bene, soprattutto Valencia che è una novità nel network di NAP.
Credo anche Praga 3xw sia buono, un pò di concorrenza a Skyeurope.
NAP-CTA non dovrebbero essere 3 x day come PMO?

Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Molto bene, soprattutto Valencia che è una novità nel network di NAP.

VLC comincia a essere collegata con voli diretti da molti aeroporti italiani: MXP, CIA, BGY, PSA, VCE e NAP. Ne ho dimenticato qualcuno?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

[VLC comincia a essere collegata con voli diretti da molti aeroporti italiani: MXP, CIA, BGY, PSA, VCE e NAP. Ne ho dimenticato qualcuno?
Mi sembra ci sia anche Alitalia da FCO.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu