ANTEPRIMA: orario invernale Alpi Eagles

A meno che il VCE-PRG non venga operato in code share con AZ/OK non ha alcun senso 1 volo alla settimana.
Che geni

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

A meno che il VCE-PRG non venga operato in code share con AZ/OK non ha alcun senso 1 volo alla settimana.
Che geni

Assolutamente zero... ma le decisioni in Alpi Eagles li prende il grande capo che è un cretino...

A Praga nessuno va per una settimana, un volo giornaliero come dici tu non ha senso. Inoltre ricordo che vola DAILY CSA. La tariffa minima di Alpi Eagles è inoltre più alta di 50 euro rispetto a quella del competitor.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

AGGIORNAMENTO
Napoli-Praga 3x
Napoli-Valencia 3x

Ma verranno effettivamente operati questi voli o faranno parte della vasta schiera dei voli fantasma di Alpieagles annunciati e mai partiti?

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Che geni

Assolutamente zero... ma le decisioni in Alpi Eagles li prende il grande capo che è un cretino...

A Praga nessuno va per una settimana, un volo giornaliero come dici tu non ha senso. Inoltre ricordo che vola DAILY CSA. La tariffa minima di Alpi Eagles è inoltre più alta di 50 euro rispetto a quella del competitor.

CIAO
_goa
Chissà secondo quale principio logico uno dovrebbe preferire Alpi a CSA per volare da Venezia a Praga. Anche solo il confronto 1 volo a settimana vs 1 volo al giorno è imbarazzante.

AGGIORNAMENTO

Napoli-Praga 3x
Napoli-Valencia 3x

è ora inserito anche il secondo daily sulla Napoli-Catania (serale)

CIAO
_goa
Molto bene, soprattutto Valencia che è una novità nel network di NAP.
Credo anche Praga 3xw sia buono, un pò di concorrenza a Skyeurope.
NAP-CTA non dovrebbero essere 3 x day come PMO?

Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Molto bene, soprattutto Valencia che è una novità nel network di NAP.

VLC comincia a essere collegata con voli diretti da molti aeroporti italiani: MXP, CIA, BGY, PSA, VCE e NAP. Ne ho dimenticato qualcuno?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

[VLC comincia a essere collegata con voli diretti da molti aeroporti italiani: MXP, CIA, BGY, PSA, VCE e NAP. Ne ho dimenticato qualcuno?
Mi sembra ci sia anche Alitalia da FCO.