ANTEPRIMA: foto interni del nuovo 320 AirOne

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Davvero degli interni molto belli ed eleganti, la scelta del grigio mi piace. I sedili mi ricordano un po' quelli del 170 AZExpress, oppure ricordo male io gli interni del topo?

Ricordi male [:256]

Gli interni (bellissimi!) del topo AZ hanno le poltrone più tondeggianti sul lato superiore, ed inoltre sono in pelle grigia con rifiniture in alcantara blu.

Ancora complimenti ad AP!

a quando queste macchine su CAG? (mi ci faccio subito un voletto.. pur standomi cordialmente antipatica AP ..kiedo venia ad airone! ;))

Ragazzi,Ap non ha fatto altro che comprare un aereo nuovo!
AZ ci ha proprio abituati male!
In effetti,la presenza della fessura x la carta di credito dovrebbe implicare la presenza di un telecomando/telefono posto nel bracciolo o nello stesso aggeggio nero,anche se,visto il ridotto spessore degli stessi,mi viene da pensare più a monitors touch screen!
..cmq,bell'aereo!
Adesso speriamo che AP non pensi di mandarlo a Shanghai..con quei monitors!

Eccole qua le poltrone dei 170 XM!!
Moooolto belle e comode ... danno più un'idea di casa forse:):).... ...
0626148ix5.jpg

1068427yb6.jpg

0816936uz2.jpg

Queste invece ... quelle dell' EMB145:)!!
0895595if9.jpg

[:306][:306]

non vorrei essere pessimista, ma conoscendo l'incuria dei pax riguardo a tutto quello che è a bordo, spero che i monitor & co durino...o che la tecnica possa aggiustarli tempestivamente in caso di guasto...e se un'a/v durante la turbolenza ci fa cadere il caffè? altro che interni...INFERNI!!