ANTEPRIMA: foto interni del nuovo 320 AirOne

Complimenti anche da parte mia!!
Stupendo!!
Peccato i PVT solo in businnes:(!!
Se fossero a pagamento però sarebbe un po' una fregatura:(!!

[:306][:306]

Bellissime.... grazie dell'anteprima... :D:D

... qualche indiscrezione sul suo primo giretto a LIN???... la mia Nikon lo aspetta a lenti aperte... :):):)

Ciao
Andrea

Ottanta ha detto che resterà per un po' a terra perchè i tecnici devono ancora finire i Corsi per il 320 ... magari come regalo di Natale:)!!

[:306][:306]

Mi duole ammetterlo ma gli interni piacciono anche a me.

Però riusciamo ad essere sempre i soliti italiani... la TV a pagamento? Ma non sta ne in cielo ne in terra.[:305][:305][:305]

Ma chi ha mai detto che la televisione è a pagamento o solo in Business Class, tra l'altro sul nazionale ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Ma chi ha mai detto che la televisione è a pagamento o solo in Business Class, tra l'altro sul nazionale ...

Tutto è nato dal fatto che, nell'ultima foto si notano i PTV con accanto uno slot che SEMBRANO degli slot per carte di credito, tipo quelli montati sui telefoni utilizzabili in volo.

Potrebbero metterci i fazzolettini poggiatesta blu e gialli, per riprendere i colori della compagnia. Sicnceramente ci vedrei bene dei fazzolettini rossi, sarebbe molto fashion [8D]

Ma non c'azzecca niente con i colori della compagnia :D

Bello...speriamo di poterlo fotografare presto,anche se ho sentito dire che a Napoli è difficile che arriverà...
Rispondendo ad Adriano,direi pure AirOne 10 Alitalia 0:D:D:D

Guido credo invece che abbia pienamente ragione...quelli accanto sono proprio slot per carte (forse di credito)
Ciao
Raf

AZZ... [:0][:0][:0]

Rimango fortemente sorpreso... nn me l'aspettavo.. cakkio!

eeeeh, il potere teutonico.. ;)

[:306]

AZ1774 daniele mi ha prevenuto....belli gli interni, grigiolini e superminimali, ma se per esempio AP trasporterà poniamo 70 suore in trasferta di grigio vestite...gli AV le vedranno?

mario

Dovrò trovare una scusa per fare il mio primo volo nazionale [:303] sempre che ad AP non salti il grillo di fare un bel VCE-AMS col nuovo 'Bus, e ne avremmo tanto bisogno visto le tariffe-furto di KL [:305]

che ridere, a proposito di suore...l'altro giorno ne avevo 2 a bordo e mi hanno chiesto "acqua san benedetto per favore". io e il collega a ridere...non potevano chiedermi il succo santal??

Davvero degli interni molto belli ed eleganti, la scelta del grigio mi piace. I sedili mi ricordano un po' quelli del 170 AZExpress, oppure ricordo male io gli interni del topo?

Magari per fare un giretto su Berlino, ci potrei anche pensare... :D

I Ptv sono touch screen o con telecomando?

DaV

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu