ANTEPRIMA: foto interni del nuovo 320 AirOne

Bellissime.... grazie dell'anteprima... :D:D

... qualche indiscrezione sul suo primo giretto a LIN???... la mia Nikon lo aspetta a lenti aperte... :):):)

Ciao
Andrea

Mi duole ammetterlo ma gli interni piacciono anche a me.

Però riusciamo ad essere sempre i soliti italiani... la TV a pagamento? Ma non sta ne in cielo ne in terra.[:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Ma chi ha mai detto che la televisione è a pagamento o solo in Business Class, tra l'altro sul nazionale ...

Tutto è nato dal fatto che, nell'ultima foto si notano i PTV con accanto uno slot che SEMBRANO degli slot per carte di credito, tipo quelli montati sui telefoni utilizzabili in volo.

Potrebbero metterci i fazzolettini poggiatesta blu e gialli, per riprendere i colori della compagnia. Sicnceramente ci vedrei bene dei fazzolettini rossi, sarebbe molto fashion [8D]

Ma non c'azzecca niente con i colori della compagnia :D

Bello...speriamo di poterlo fotografare presto,anche se ho sentito dire che a Napoli è difficile che arriverà...
Rispondendo ad Adriano,direi pure AirOne 10 Alitalia 0:D:D:D

Guido credo invece che abbia pienamente ragione...quelli accanto sono proprio slot per carte (forse di credito)
Ciao
Raf

AZZ... [:0][:0][:0]

Rimango fortemente sorpreso... nn me l'aspettavo.. cakkio!

eeeeh, il potere teutonico.. ;)

[:306]

Si accanto allo schermo ci sono slot per la carta di credito per i film on demand per le tratte più lunghe.

Dovrò trovare una scusa per fare il mio primo volo nazionale [:303] sempre che ad AP non salti il grillo di fare un bel VCE-AMS col nuovo 'Bus, e ne avremmo tanto bisogno visto le tariffe-furto di KL [:305]

che ridere, a proposito di suore...l'altro giorno ne avevo 2 a bordo e mi hanno chiesto "acqua san benedetto per favore". io e il collega a ridere...non potevano chiedermi il succo santal??

Davvero degli interni molto belli ed eleganti, la scelta del grigio mi piace. I sedili mi ricordano un po' quelli del 170 AZExpress, oppure ricordo male io gli interni del topo?

Magari per fare un giretto su Berlino, ci potrei anche pensare... :D

I Ptv sono touch screen o con telecomando?

DaV