ANTEPRIMA: foto interni del nuovo 320 AirOne

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Davvero degli interni molto belli ed eleganti, la scelta del grigio mi piace. I sedili mi ricordano un po' quelli del 170 AZExpress, oppure ricordo male io gli interni del topo?

Ricordi male [:256]

Gli interni (bellissimi!) del topo AZ hanno le poltrone più tondeggianti sul lato superiore, ed inoltre sono in pelle grigia con rifiniture in alcantara blu.

Ancora complimenti ad AP!

a quando queste macchine su CAG? (mi ci faccio subito un voletto.. pur standomi cordialmente antipatica AP ..kiedo venia ad airone! ;))

Ragazzi,Ap non ha fatto altro che comprare un aereo nuovo!
AZ ci ha proprio abituati male!
In effetti,la presenza della fessura x la carta di credito dovrebbe implicare la presenza di un telecomando/telefono posto nel bracciolo o nello stesso aggeggio nero,anche se,visto il ridotto spessore degli stessi,mi viene da pensare più a monitors touch screen!
..cmq,bell'aereo!
Adesso speriamo che AP non pensi di mandarlo a Shanghai..con quei monitors!

Eccole qua le poltrone dei 170 XM!!
Moooolto belle e comode ... danno più un'idea di casa forse:):).... ...
0626148ix5.jpg

1068427yb6.jpg

0816936uz2.jpg

Queste invece ... quelle dell' EMB145:)!!
0895595if9.jpg

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

Sembra davvero bello e curato..peccato per la pessima qualità dei colori delle foto, sembrano quasi in b/n..
Sono gli interni dell'aereo in Bianco-grigio-nero:D:D!!
Non i colori della foto:)!!

[:306][:306]

non vorrei essere pessimista, ma conoscendo l'incuria dei pax riguardo a tutto quello che è a bordo, spero che i monitor & co durino...o che la tecnica possa aggiustarli tempestivamente in caso di guasto...e se un'a/v durante la turbolenza ci fa cadere il caffè? altro che interni...INFERNI!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu