ANTEPRIMA - Alitalia Web Store

E' presente dall'apertura del web store. Dovrebbero inserire anche oggetti più alla portata di tutti: in questi mesi mi pare abbiano puntato su un target un po' troppo elitario

..."elitario" e un po' di nicchia! Ma chi se lo compra un trolley di bordo???? Poi passa tra i divani a servire gli amici?

Io se mettessero in vendita dei modellini li comprerei subito! :)

Io se dovessi scommettere, punterei 100 Euro sul fatto che tu mi ricordi qualcuno.

Lupus pilum mutat, non mentem. L'utente Boeing 747I - già Italyairport, bannato per spam il 14/6/2011 - è tornato con username diverso. Aggirare l'esclusione dal forum con la creazione di un nuovo username è un espediente effimero.

E' proprio vero: il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Io se mettessero in vendita dei modellini li comprerei subito! :)

Io se dovessi scommettere, punterei 100 Euro sul fatto che tu mi ricordi qualcuno.

Ma lavori per l'AISE ? :D

In questo caso non sono stato io a riscontrare l'identità: mi piace, però, segnalare in pubblico questi casi di ban nella speranza di scoraggiare chi ritiene che sia tanto elementare aggirare l'esclusione. Questo utente era addirittura al quarto nickname ed è stato riconosciuto quasi simultaneamente da vari forumisti per il suo stile inconfondibile, prima ancora che dal team di moderazione.