ANTEPRIMA - Alitalia Web Store

io ci stavo pensando... nell'appartamento "a tema" che ho a VRN ci starebbe benissimo... ma a quel prezzo..

Se la tua cucina assomiglia ad un galley, hai i divani full flat e le cappelliere a scomparsa, devi postarci le foto e io ci metto 10 euro sul tuo acquisto del trolley! ;)

Vedendo il reparto 'sport' se facessero qualcosa che ricorda i tempi della sponsorizzazione mitica nel rally con la Lancia Stratos mi potrebbe interessare.

Il trolley bar lo comprerei anche stasera se potessi permettermelo. Anche se è un po' troppo da "fighetta" ed è ben diverso da quelli veri..

La cosa assurda è che non tengano assolutamente conto, come invece fanno tantissime altre Compagnie Aeree, che esiste un mondo di collezionisti di modellini di aerei che, una volta, facevano a sportellate per accaparrarsi un kit "inflight" della Herpa, ed adesso invece sono stati completamente dimenticati.
Sarebbe ora che qualcuno pensi a colmare questo vuoto, sarebbe sicuramente un successo!!!

Assolutamente d'accordo! Faccio presente che ad esempio LH vende direttamente sedili di aereo modificati in poltrone ad uso domestico... Noi? Le buttiamo in un magazzino a prendere polvere per poi buttarle via quando invece c'è gente che le comprerebbe eccome (ad esempio io, che già ce l'ho, ma questo è un dettaglio :D)

Movimento ETA per un orologio da quasi 3.000€? :morto:

Ma invece dei bei modellini coi controcaxxi no eh?

ETA non e' affatto un movimento da buttare, seppur non prestigioso.
Lo montava Tudor (negli anni 70/80) sui propri orologi griffati Rolex, lo monta Omega, Breguet, Blancpain, Hamilton e molti altri facenti tutti parte del gruppo Swatch che ha fatto manbassa di orologeria svizzera.
Quindi 3000 per orologio movimento ETA non e' troppo, dipende dal marchio che lo monta.