Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
[:304][:304][:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da Marilson
Formigoni show.. sta dicendo una quantità di castronerie incredibili.. imbarazzante quando ha zittito il comandante AZ sul discorso degli utili "az non produce utili ma produce voli, senza di quelli la gente è a terra" sono sconcertato
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
Se nn sbaglio una tale affermazione è stata fatta anche da te AFD!!!Nn rammento il 3 ma ricordo bene le parole "un'azienda statale nn deve produrre utili ma dare servizio e creare posti di lavoro"....
Quindi il Tuo applauso ..insomma!!!!!
quella di formigoni?Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
No no nn sono impazzito....anzi...cmq...aria fritta
purtroppo la terza via non esiste almeno che non si voglia fare come maroni che non ha capito che l'indicazione dell'oxy non è più amber(caution) ma rossaCitazione:Messaggio inserito da Robbyy
ok ok don't worry....
Le cose pesanti però nn sono state dette...ed è emerso che Bianchi nn è poi così favorevoler a AF..anzi..
Io spero sempre in una terza via che permetta ad AZ di volare nel MONDO e nn nell'area EMEA
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
2) Come sopra, dopo un periodo di "preavviso" adeguato AZ faccia pure quello che le pare; nessuno ha MAI detto che vuole AZ come hub carrier a MXP nel medio/lungo periodo
Ah, bè se rimane un volo su tre di quelli attuali c'è davvero da stare allegri.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
secondo me più il governo si è trovato davanti due scenari:
1-chiedere la moratoria ad AF---->air france a questo punto non vuole più AZ---->AZ chiude---->per mxp non cambia niente rispetto allo scenario attuale con AZ che si sposta su FCO e la moratoria che non c'è
risultato: CI RIMETTONO ENTRAMBE AZ e MXP
2-non chiedere la moratoria ad AF---->AF è interessata a comprare AZ---->AZ non chiude---->a MXP rimane qualche volo AZ(sempre meglio che niente per le casse di SEA)---->con adeguati investimenti e aperture politiche sui bilaterali MXP può riprendere la sua crescita
risultato: SI SALVANO CAPRA E CAVOLI
questo concetto ha cercato di farlo passare santoro,ma nessuno ne formigoni ne maroni hanno saputo o voluto rispondere
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
Se nn sbaglio una tale affermazione è stata fatta anche da te AFD!!!Nn rammento il 3 ma ricordo bene le parole "un'azienda statale nn deve produrre utili ma dare servizio e creare posti di lavoro"....
Quindi il Tuo applauso ..insomma!!!!!
ma scherzi??
io ho apllaudito al forumista che sostiene che formigoni abbia detto alcune castronerie facilmente smentibili anche da un poco esperto della materia,come fassino,che lo invitava a guardarsi meglio gli orari pubblicati da altre compagnie
io NON e sottolineo NON penso affatto che az debba essere aiutata,non se ne può più
è giusto che vada in mano a chi ne saprà fare un azienda in grado di produrre utili sul mercato,e la mia visione non è certo statalista come quella formigoniana
aborro come direbbe mughini
ps. io scrissi che se formigoni vuole az statale che serva milano,perchè non deve produrre magliette ma voli,intesi come servizio pubblico....che paghi,che sovvenzioni!!!
peccato che,per fortuna,questo sia proibito dalla comunità europea,evidentemente formi era mal informato
purtroppo la terza via non esiste
Citazione:Messaggio inserito da airblue
certo che esiste ed è quello che accadrà: commissariamento.
Non saltare a conclusioni affrettate, solo domani AF presenterà l'offerta ... quindi c'è ancora tempo per un ritiro ...Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
tu porti fortuna
dicevi che air france si sarebbe ritirata[:303]
a conclusioni affrettate c'è saltato airblue per la cronacaCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Anche se l'offerta sarà vincolante, ci sono talmente tante clausole di sospensione che non sarà difficile trovarne una valida![]()
Non è esatto, gliela stanno vendendo, anzi regalando in cambio di un po' di azioni AF.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
...
ah flyice sveglia questi az se la stanno comprando
azioni non ne ho quindi mi sà che non ci rimetto nullaCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Compri qualcosa quando la paghi, qui AF non caccia un cent, fa uno scambio di azioni 1 mia a te, 70 AZ a me![]()
Era un "tu" genericoCitazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
azioni non ne ho quindi mi sà che non ci rimetto nullaCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Compri qualcosa quando la paghi, qui AF non caccia un cent, fa uno scambio di azioni 1 mia a te, 70 AZ a me![]()
ovvero a tutti noiCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
mi riferivo allo Stato.
Citazione:Messaggio inserito da giorgiogds
Ma se veramente MXP e' questo grande aeroporto perche' chiedere 2 anni di moratoria per trovarsi un'alternativa ? Dovrebbero avere la fila fuori di gente che aspetta di servirsi dell'infrasturuttura di MXP ed invece .....