grazie, e le 604, 786 e 676 da MXP?
in che senso?un pilota airone mi ha confidato che in certe strutture non sono ben accettati . altro che struttura snella
Nonostante tutto quello che si è scritto sul forum ancora a parlare di load factor, confronti con AZ e via dicendo...
AP si può permettere di non avere LF soddisfacenti perchè il suo break-even, è dettato dalla sua snella struttura operativa (forse una delle migliori in Europa), considerato che ha poco più di 3500 dipendenti...Alitalia nonostante faccia viaggiare i suoi vetusti 767 pieni a tappo, continua ad essere in perdita perchè la sua struttura è ormai diventata un buco nero che annovera più di 20.000 dipendenti da foraggiare (senza contare le altre società controllate anch'esse in perdita) di cui almeno il 30% si annida nei piani alti della Magliana a plastificare tesserini.
Non mi piace essere critico, però continuo a leggere dell'astio gratuito verso AirOne da molte, troppe persone...come se si parlasse di AirOne e Alitalia nella stessa maniera in cui si parla di Inter, Milan o Juve al BarSport...
7277 è operato da air alps credo quindi non visibileed il
AZ 1490 e AZ 7277?
un pilota airone mi ha confidato che in certe strutture non sono ben accettati . altro che struttura snella
7277 è operato da air alps credo quindi non visibile
il 1490 è un nazionale da verona con 319 semivuoto,ma quì si parla di intercontinentali,lasciamo stare i nazionali che pure lì certi voli ap meglio non guardarli....
qustione di pagamenti arretrati
Sì ma lasciamo stare proprio i voli AZ, in questo topic...
Ieri era disponibile ancora, come anche domani, dopodomani ecc ecc... la tariffa minima da €498 sia sul sul MXP-ORD che MXP-BOS per soggiorni di otto giorni.
O questo prezzo è disponibile su più di metà posti (quindi svendita spudorata) o difficile credere a riempimenti maggiori alla cinquantina-sessantina di posti (già tanto per una promo).
Ieri era disponibile ancora, come anche domani, dopodomani ecc ecc... la tariffa minima da €498 sia sul sul MXP-ORD che MXP-BOS per soggiorni di otto giorni.
O questo prezzo è disponibile su più di metà posti (quindi svendita spudorata) o difficile credere a riempimenti maggiori alla cinquantina-sessantina di posti (già tanto per una promo).
Tant'è vero che oggi viaggiavano con rispettivamente un'ottantina e un centinaio di pax in Y...