Andamento voli intercontinentali AirOne da Malpensa

se a qualcuno invece interessa la ORD giusto per continuare il confronto tra gli start up az e glistart up ap,sappia che oggi AZ ha fatto il botto pure su ord con 25 su 25 davanti e 189 su 189 dietro

AFD, quelli di AZ NON sono start-up. Se anche lo fossero, è ASSOLUTAMENTE privo di significato un confronto tra i due.

Se vogliamo fare un confronto, possiamo vedere che la business di AP oggi ha imbarcato più pax (6) della business di AZ (5) sulla rotta per Boston... Se proprio ci piacciono i confronti...

AFD, quelli di AZ NON sono start-up. Se anche lo fossero, è ASSOLUTAMENTE privo di significato un confronto tra i due.

Se vogliamo fare un confronto, possiamo vedere che la business di AP oggi ha imbarcato più pax (6) della business di AZ (5). Se proprio ci piacciono i confronti...

Veramente i 5 da me indicati in J erano i posti liberi...

Veramente i 5 da me indicati in J erano i posti liberi...
infatti non ero ancora intervenuto per correggere per lasciare a te l'onore,alcuni quà sono talmente eccitati del voletto del piccione che nemmeno sanno leggere i numeri,pur di auto convincersi che il piccione vola pieno e l'az vola vuota

Non ho mai detto che l'AZ vola vuoto... e non sono "eccitato" per il piccione
Semplicemente sto contestando quelli che buttano m***a su un volo senza motivo.

Evidentemente non era chiaro il post con i dati di AZ...

E continuo a dire... riparliamone a settembre/ottobre, ok? Poi vediamo (in realtà quei due voli sono dati in perdita per i primi 2 anni, però credo che qualche risultato potrà già vedersi verso quel periodo...)

Non ho mai detto che l'AZ vola vuoto... e non sono "eccitato" per il piccione
Semplicemente sto contestando quelli che buttano m***a su un volo senza motivo.

Evidentemente non era chiaro il post con i dati di AZ...

Evidentemente non sai leggere i dati di reservation, uguali in tutto il mondo, dove il numero accanto alla classe tariffaria indica la disponibilità residua e non quella prenotata.

D'altra parte siamo in un forum libero a tutti ed io tendenzialmente rispetto l'opinione di tutti, la cosa brutta è quando, ignorando la materia, si scrivono cose errate.

Indipendentemente dai LF AZ perde soldi e questo è un dato di fatto accertato, certificato, dimostrato e ormai anche risaputo da chiunque. Cmq bene che AZ viaggi piena, così perde meno soldi.

Per AP si verificano i classici problemi degli start-up delle sue nuove rotte, ossia pianificazione approssimativa (per lo più per inesperienza), poca pubblicità e battage comunicativo.

AFD, ma bisogna proprio ricordartelo che questo è un 3ad sui voli long haul di AP e non di AZ!? Sei polemico come pochi, e almeno personalmente non mi interessa di come vola AZ, quindi se ti piace gongolarti del fatto che vola piena (e perde ancora un botto di soldi, e di questo ne andrei davvero poco fiero, volasse vuota allora era anche da capire!), apriti un altro 3ad dedicato a quello!

Il punto é: AZ potrebbe mettere le persone pure legate alle ali o seduti l'uno sopra l'altro, ma a fino anno chiude in utile o in perdita?

Considerare i LF in un periodo estivo, poi...

per essere precisi questi i prenotati di oggi eda una settimana a questa parte dei voli az
az630 25/260 b777 42/249 miami
az620 29/260 """"""""""""" los angeles(domani)
az784 33/201 """"""""""""" tokio
az792 23/165 """""""""""""" osaka
az610 37/264 """""""""""""" new york
az674 28/276 """""""""""""" san paolo
az680 30/257 """""""""""""" buenosaires
az608 21/227 b767 20/212 new york
az642 18/216 """"""""""""""""""""""""(newark)
az614 15/228 """""""""""""" boston
az650 15/184 """"""""""""""" toronto
az746 16/137 """""""""""""""dubai
az628 18/204 b767 25/189 cichago
az686 23/206 """"""""""""""" caracas
az844 11/196 """""""""""""""lagos/dakar
e per domani i numeri sono gli stessi

Per AP si verificano i classici problemi degli start-up delle sue nuove rotte, ossia pianificazione approssimativa (per lo più per inesperienza), poca pubblicità e battage comunicativo.

Infatti non si possono pretendere miracoli per un debutto assoluto sul long haul da parte di un brand poco conosciuto all'estero.

Questo non sminuisce in ogni caso la portata storica dell'evento all'interno di AP: immagino l'emozione di questo primo equipaggio e del vostro capo scalo all'arrivo, ma queste emozioni le capisce solo chi ci lavora dentro...

Evidentemente non sai leggere i dati di reservation, uguali in tutto il mondo, dove il numero accanto alla classe tariffaria indica la disponibilità residua e non quella prenotata.

D'altra parte siamo in un forum libero a tutti ed io tendenzialmente rispetto l'opinione di tutti, la cosa brutta è quando, ignorando la materia, si scrivono cose errate.

Evidentemente, siccome negli altri threads dedicati ai LFs di AZ non venivano inserite le disponibilità ma il numero di pax ho presupposto che potesse essere così anche qui.

per essere precisi questi i prenotati di oggi eda una settimana a questa parte dei voli az
az630 25/260 b777 42/249 miami
az620 29/260 """"""""""""" los angeles(domani)
az784 33/201 """"""""""""" tokio
az792 23/165 """""""""""""" osaka
az610 37/264 """""""""""""" new york
az674 28/276 """""""""""""" san paolo
az680 30/257 """""""""""""" buenosaires
az608 21/227 b767 20/212 new york
az642 18/216 """"""""""""""""""""""""(newark)
az614 15/228 """""""""""""" boston
az650 15/184 """"""""""""""" toronto
az746 16/137 """""""""""""""dubai
az628 18/204 b767 25/189 cichago
az686 23/206 """"""""""""""" caracas
az844 11/196 """""""""""""""lagos/dakar
e per domani i numeri sono gli stessi

grazie, e le 604, 786 e 676 da MXP?

E continuo a dire... riparliamone a settembre/ottobre, ok? Poi vediamo (in realtà quei due voli sono dati in perdita per i primi 2 anni, però credo che qualche risultato potrà già vedersi verso quel periodo...)
quali due voli?
a me risulta che az operasse da fco solo il boston nel periodo estivo e non il chicago
quindi il chicago dovrebbe esser eun volo nuovo o no?

Indipendentemente dai LF AZ perde soldi e questo è un dato di fatto accertato, certificato, dimostrato e ormai anche risaputo da chiunque. Cmq bene che AZ viaggi piena, così perde meno soldi.

purtroppo non sapremo mai se az sta continuando a perdere oppure no,visto che le comunicazione alla consob sono bloccate col nuovo decreto,per tanto potremo dire che az perdeva fino al 30maggio,poi dopo dovremo aspettare le trimestrali e le semestrali

non mi pare visto che viene tirata in ballo o confrontata con tutto e tutti era solo per essere precisi

ehehehe...quindi da oggi AZ potrebbe aver ricominciato a far soldi....che burlone il ns afd

Ultima modifica: