Ancona-Milano: la Regione valuta la ripresa del collegamento su Linate

• Autore Discussione Autore Discussione LIPY
  • Data d'inizio Data d'inizio

chi te lo ha detto l'uccellino? ahah
dai va!
se hai prove concrete postale, almeno riesci a zittirmi no!

cosa sono 4milioni di euro stanziati per l'attività cargo ?

Aerdorica, il socio può attendere
Non ancora aperta l'unica offerta dei privati per il controllo del 40% dello scalo

ANCONA – (…)
vanta la concessione Enac in tasca, la convenzione con la Regione per i servizi pubblici, i passeggeri in aumento e quattro milioni di investimenti in atto sul cargo.

(...).

Fonte: Corriere Adriatico

a, bella notizia! quindi se ne sei così certo puoi anche postare qualche dato ufficiale che lo dimostra!

alitalia e airdolomiti che chiedano soldi lo leggi proprio im questo forum ...poi c'è chi lo dice apertamente e chi invece ..... lo tiene per finto pudore nascosto ... bè altri voli da aoi non ci sono e quindi i soldi qualcuno se li prende .... scegli tu a chi vanno quei milioni .... a carpantair ?? o tutti a ryan ???
bè per adesso basta e se non citi più psr .... io non vengo più ot nelle vostre discussioni .... e per inciso io non penso affatto che psr ed aoi siano apt competitor ... entrambe le popolazioni si rivolgono altrove per ciò che non hanno sotto casa .....

cosa sono 4milioni di euro stanziati per l'attività cargo ?

Aerdorica, il socio può attendere
Non ancora aperta l'unica offerta dei privati per il controllo del 40% dello scalo

ANCONA – (…)
vanta la concessione Enac in tasca, la convenzione con la Regione per i servizi pubblici, i passeggeri in aumento e quattro milioni di investimenti in atto sul cargo.

(...).

Fonte: Corriere Adriatico

non ho capito cosa centrano le prime righe! cmq la gestione dei servizi connessi al cargo penso che hanno un costo!* non credi?

alitalia e airdolomiti che chiedano soldi lo leggi proprio im questo forum ...poi c'è chi lo dice apertamente e chi invece ..... lo tiene per finto pudore nascosto ... bè altri voli da aoi non ci sono e quindi i soldi qualcuno se li prende .... scegli tu a chi vanno quei milioni .... a carpantair ?? o tutti a ryan ???
bè per adesso basta e se non citi più psr .... io non vengo più ot nelle vostre discussioni .... e per inciso io non penso affatto che psr ed aoi siano apt competitor ... entrambe le popolazioni si rivolgono altrove per ciò che non hanno sotto casa .....

io rimango dell avviso che alitalia air dolomiti carpatair non sono sovvenzionate! poi quando un giorno verrò smentito con dati certi...mi ricrederò! ryanair va bè...non è un mistero. però credo che un conto è avere una base...

poi perfavore mi dici dove ho citato psr?

io rimango dell avviso che alitalia air dolomiti carpatair non sono sovvenzionate! poi quando un giorno verrò smentito con dati certi...mi ricrederò! ryanair va bè...non è un mistero. però credo che un conto è avere una base...

poi perfavore mi dici dove ho citato psr?

in questo thread "sembrava" proprio nel messaggio #24 .... ;-) , ciao

in questo thread "sembrava" proprio nel messaggio #24 .... ;-) , ciao

vedi ricordavo bene! non ho scritto da nessuna parte psr! proprio per evitare quello che poi è accaduto! sei tu che lo hai interpretato a tuo piacimento! esco va! "che è meglio!" ciao ciao ;-)