Molto interessante la decrizione dell' attività dell'Accountable Manager, ma alla luce di quanto detto, secondo voi la persona che è stata scelta possiede tutti questi requisiti?
Stai tranquillo che non rimarrà a terraCitazione:Messaggio inserito da blender
ma se la riunione ci deve ancora essere....
A quanto mi risulta: tutt'altro. C'è la più assoluta determinazione a mettere a terra la compagnia se non recepirà le richieste.Citazione:Messaggio inserito da wondo
ENAC non lascerà a terra la compagnia, ci sono patti sotto.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
A quanto mi risulta: tutt'altro. C'è la più assoluta determinazione a mettere a terra la compagnia se non recepirà le richieste.
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Nonostante i progetti e le rassicurazioni, Alpi Eagles ad oggi non ha rispettato gli impegni assunti con l’Enac il 28 giugno scorso seguitando a creare gravi e continui disservizi ai danni degli utenti del trasporto aereo. A denunciarlo, in una nota diffusa stasera, è l’Ente nazionale per l’aviazione civile che conferma, pertanto, che è ancora valido il procedimento avviato lo scorso 21 giugno con il quale si dava alla compagnia un termine di due settimane, che scade il 6 luglio, per mettere in atto azioni correttive, tra le quali la sostituzione dell’accountable manager, la riduzione dell’operativo, la riorganizzazione tecnica e operativa dell’assetto della compagnia.
Qualora Alpi Eagles non presenti in maniera definitiva, entro venerdì 6 luglio prossimo, il piano di rientro richiesto, l’Enac sospenderà il certificato e la licenza di operatore aereo a tale vettore, provvedimento che porterà al fermo dei voli a decorrere dalle ore 24:00 del 9 luglio prossimo.
«L’Enac - si legge nella nota- ritiene doveroso fornire tale informazione agli utenti del trasporto aereo come segnalazione preventiva di possibili disagi che potrebbero crearsi con la messa a terra della compagnia».