M
marcotiloca
Guest
Il compito di ENAC, è anche quello di prevenìre simili situazioni, ma raramente viene svolto come si dovrebbe: basterebbe che lo facessero in maniera più metodica, puntuale, scrupolosa e precìsa, così non ci sarebbe bisogno di nessun "accompagnamento", verso una situazione che l'Alpi Eagles stessa si è creata da sè, forse solo per testardaggine, oppure chissà...Citazione:Messaggio inserito da Luca Cordero
Ammetto che sono ignorante in materia , ma mi chiedo se non esiste un sistema per accompagnare fuori dall'uscio una compagnia .
Cioè mettiamo che una compagnia non rispetta le regole e che questo sia un comportamento recidivo.
L'ente preposto al controllo prende atto della situazione e rilascia una licenza temporanea mettiamo per 2 mesi alla fine dei quali la compagnia deve chiudere in maniera definitiva .
Nel caso abbia venduto biglietti oltre tale data li deve restituire fin da subito .
Come per la patente a punti , quado hai finito i punti all'ennesima infrazione la pattuglia che ti ha fermato , dopo averti ritirato la patente ,ti rilascia un foglio con il quale puoi guidare fino casa .Poi ci resti .
Non dovrebbe essere così difficile , secondo me .
Preciso che non ho nulla contro Alpi Eagles , anzi massima solidarietà a chi ci lavora che già saran stressati peggio dei loro clienti nel lavorare in una compagnia così scombiccherata .
saluti
Fatto sta che anche qualora si fosse trattato di una impresa nel campo dell'edilizia, se non si pagassero i lavoratori, alla fine si stufano e se ne vanno, poi gli aerei li pilota gratis la dirigenza, se vuole...
Marco