Citazione:
Messaggio inserito da TW 843
Citazione:Messaggio inserito da superpurser
Vallo a dire a quei disgraziati alle prese col mutuo, le spese per vivere e quant'altro........senti un pò come lo passeranno loro il natale...non è bello gioire delle disgrazie altrui, non è proprio il caso come ha scritto qualcuno su un altro forum "mors tua vita mea", cerchiamo invece di essere solidali con chi il panettone lo mangerà veramente amaro..a tutti questi cari colleghi e amici auguro di trovare presto una sistemazione adeguata per vivere, ricordate quando si chiude una porta si apre un portone!!!!IN BOCCA AL LUPO!!
AUGURI
Patetico peana in nome dell'italico "volemose bene" all'italiana rinforzato da uno spirito natalizio di facciata.
Senti un pò, ma di che tipo di dipendenti E8 stai parlando?
- di quelli che si sono fatti asportare il cervello da Mr Simod e che come servi muti ripetevano a memoria i deliranti proclami del loro sorridente Presidente Supercapitalizzato che contro tutto e contro tutti li avrebbe portati alla vittoria? Bene, sappi che per questa gente non provo nessuna pena, anzi.
- di quelli troppo stupidi per non capire che E8 è una compagnia che in un paese normale sarebbe fallita già 3 anni fa e che non hanno fatto niente per cambiare lavoro, guardarsi in giro e hanno solo aspettato che la nave affondasse sperando nel solito "miracolo italico dell'ultimo minuto"? Hanno avuto 3 anni per cambiare mestiere, se sono ancora li un motivo ci sarà...
- di quelli che GIUSTAMENTE sono incacchiati neri con Paolino da una vita e prenderebbero volentieri a sberle il suo faccione paciarotto? Io per questa gente ho la massima stima e credo di non sbagliarmi quando dico che in fondo in fondo loro siano solo contenti che questa farsa sia finita! Sarà dura ma non potrà mai essere piu' umiliante e frustrante di come è stata sino ad ora.
Buon Natale!