Alpi Eagles grounded!

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Si informano gli utenti che Alpi Eagles non può vendere biglietti per voli con data a partire dal 1° gennaio 2008.

[:304][:304][:304][:304]
Che dire, se la sono cercata.
Mi dispiace per il personale, ma il presidente ha fatto tutto lui.

Comunque, la cosa dei voli vadano un pò a dirla alla polizia postale visto che risultano ancora in vendita, per esempio, i VCE-CTA.

Un augurio a tutti i piloti aa/vv e personale di terra E8 ( sempre molto professionali e disponibili ) incontrati nelle mie esperienze lavorative e che ora passeranno un natale non certo felice .
Spero in un vostro reintegro immediato .

A quando la fine invece di quella tragicomica imbarazzante vergognosa compagnia chiamata ALITALIA ?

I miei euro detratti in busta paga sotto la simpatica voce..."fondo trasporto aereo ecc" mi verranno restutuiti un giorno ?

Spero vengano spesi per gli aa/vv e piloti E8 e non per mandare avanti quella pagliacciata , quel buco nero senza fondo , quella vergogna di AZ .

Non c'era nessun'altra soluzione, a mio riguardo...Adesso sono curioso di vedere l'evolversi di questa brutta situazione..e soprattutto cosa succederà in questi giorni a VCE, che già senza E8 è mezza vuota..
Spero proprio che o AirOne o Meridiana ne approffitino..penso anche a Vueling e EasyJet, ma preferirei un'italiana..

Mi spiace di cuore per i dipendenti...in questi mesi, quando non era a terra, ho avuto il piacere di conoscere diversi AAVV e Cpt sempre molto ottimisti e professionali.
Spero che trovino subito un nuovo lavoro.

Ma gli slot di LIN a chi vanno ora? Sono in vendita???

Ma secondo voi, a prescindere dai soggetti implicati, è "normale" prendere certe scelte il 21/12, a cavallo delle feste?

Citazione:Messaggio inserito da PITER.JOAO

Ma secondo voi, a prescindere dai soggetti implicati, è "normale" prendere certe scelte il 21/12, a cavallo delle feste?
Più che "prendere delle scelte" la chiamerei "prendere atto della situazione" ;)

Ormai era inevitabilmente nell'aria già da tempo...mi spiace veramente solo per i dipendenti e passeggeri che hanno scelto E8 per volare sotto le festività di inizio anno...i voli dal Sud Italia e dalla Romania erano particolarmente pieni.

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Più che "prendere delle scelte" la chiamerei "prendere atto della situazione" ;)

Si ma tra oggi ed il 1° Dicembre che differenza c'è, potevano decidere già allora?

Si ma tra oggi ed il 1° Dicembre che differenza c'è, potevano decidere già allora?
Di fatto non c'era nessuna differenza (non solo rispetto al 1 dicembre, ma anche rispetto a giugno o anche prima), formalmente si era in attesa della ricapitalizzazione di E8 e della conciliazione coi creditori.

Conosco tutta la cronistoria ma da quì a chiudere nel periodo più "pieno"......forse sarebbe stato meglio dargli un'altro mese per poi chiuderla definitivamente....ho ragazzi, io penso anche al lato psicologico della situazione....mettetevi nei panni dei lavoratori E8......CHE SCHIFO DI MONDO!!!

eddai ancora un altro mese, come se non fosse andata avanti abbastanza la situazione...perché in Italia ci vogliono sempre proroghe e proroghe, perché non vengono tagliati i rami secchi??