Alpi Eagles grounded!

Tutta la mia comprensione Piter.
Si raccolgono i frutti di favole che per troppo tempo si è fatto finta di credere .
Più che favole erano incubi .
Non percepire gli stipendi e sentirsi dire che la compagnia è supercapitalizzata .
Qualcosa non quadra .
Spiegami tu come doveva finire altrimenti .

doppi auguri

Oggi a Tessera ci sono stati problemi per la mancanza di personale SAV.
Ho sentito parlare di diminuzione di personale e che oggi si conoscevano i nomi dei coinvolti.
Con la fine di Alpi Eagles, anche altri lavoratori ci rimettono il posto di lavoro.

Citazione:Messaggio inserito da maxlanz

Citazione:Messaggio inserito da andrea.deb

Un'agonia durata troppo... speriamo che almeno il terreno lasciato venga coltivato da altre compagnie, compensando con nuove assunzioni le perdite occupazionali che derivano da questa ennesima strage di innocenti (i dipendenti e i passeggeri)

I passeggeri troveranno altre soluzioni. Il pensiero più preoccupato va ai dipendenti, visto che quando si parla di "altre" compagnie si dice sempre: poverini, loro che lavorano così tanto e non ne hanno colpa.
Si vede che ci sono figli e figliastri anche nel settore aeronautico.

Un augurio a tutti loro di buona e miglior fortuna nel prossimo futuro.

Ciao
Massimo

Quoto! Un pensiero ai dipendenti!

A chi esulta dico solo: Fatevi Furbi!!!

Mi dispiace ed esprimo la mia solidarietà a tutto il personale di E8 (e dell'indotto) coinvolto in questo grounding

2 Comunicati stampa Alpieagles (pop up del sito)

Communicato10_07.jpg

Communicato9__07.jpg

Citazione:messaggio inserito da simo.lipx

A quando la fine invece di quella tragicomica imbarazzante vergognosa compagnia chiamata ALITALIA ?

I miei euro detratti in busta paga sotto la simpatica voce..."fondo trasporto aereo ecc" mi verranno restutuiti un giorno ?

Spero vengano spesi per gli aa/vv e piloti E8 e non per mandare avanti quella pagliacciata , quel buco nero senza fondo , quella vergogna di AZ .

E quindi quale sarebbe la tua cura?Come ci si può augurare il fallimento di un'Azienda nazionale con migliaia di dipendenti a carico più l'indotto che ne consegue?
Ma con quale coraggio si possono scrivere robe del genere... Guarda che il "fondo trasporto aereo" come lo chiami tu non è stato fatto solamente per Alitalia. Perchè allora non provi a prendertela anche, ad esempio, con tutte quelle Amministrazioni Regionali che sovvenzionano alcune compagnie (solitamente straniere, solitamente Low Cost) lasciando a bucca asciutta altre?Di chi sono quei soldi secondo te? Ti ricordo poi che se non esistesse quello che tu definisci "buco nero senza fondo e vergogna chiamata ALITALIA" che fino a prova contraria paga ancora regolarmente tutti i servizi aeroportuali di cui usufruisce molti aeroporti in Italia starebbero con le tasche vuote. Credi che sarebbe un bene per il trasporto Nazionale?
é anche per colpa di discorsi disfattisti come il tuo che la situazione del trasporto aereo in Italia è così cupa.Non facciamo che spararci contro...complimenti
P.S: anche da parte mia un forte in bocca al lupo ai dipendente Alpi Eagles, mi auguro che trovino presto una nuova sistemazione...

Pare che e finita per davvero.
Un augurio di buone feste a i dipendenti anche se tanto
di buono non ce.
Daltronde si aspetava.

Fatiche inutili, se vuole tirar fuori la compagnia da sta situazione, tiri fuori i soldi e paghi altrimenti sparisca.

Citazione:Messaggio inserito da I-PAUL

Citazione:messaggio inserito da simo.lipx

A quando la fine invece di quella tragicomica imbarazzante vergognosa compagnia chiamata ALITALIA ?

I miei euro detratti in busta paga sotto la simpatica voce..."fondo trasporto aereo ecc" mi verranno restutuiti un giorno ?

Spero vengano spesi per gli aa/vv e piloti E8 e non per mandare avanti quella pagliacciata , quel buco nero senza fondo , quella vergogna di AZ .

E quindi quale sarebbe la tua cura?Come ci si può augurare il fallimento di un'Azienda nazionale con migliaia di dipendenti a carico più l'indotto che ne consegue?
Ma con quale coraggio si possono scrivere robe del genere...

E perchè allora tutti questi salti di gioia per la chiusura di un'altra azienda del settore, anche se più piccola e con meno dipendenti?
Solita coerenza italiana salvo poi lamentarci se all'estero ci prendono per il culo?
Vuoi forse negare che Alitalia sia stato un pozzo senza fondo di denaro?

Guarda, a me di Alpi o Alitalia frega molto poco. Con la prima ci ho volato tempo addietro un paio di volte, dall'altra ci sto ben alla larga da anni, ma non mi sognerei mai di godere del fallimento di nessuna delle due.

E francamente anche qui qualcuno sta dando una pietosa immagine della solita faziosità italiana.

Avanti savoia...

Ciao
Massimo

sinigaglia...quella parola..onestamente...lasciala da parte! Buffone
Centinaia di lavoratori lasciati a casa....quelli che hai lasciato tu vigliacco..trasformando assistenti di volo in impiegati al call center dall'oggi al domani x cancellare contratti che non volevi rinnovare ed assumere stagionali da pagare poco e sfruttare tanto.
Buffone paga gli arretrati!!!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

2 Comunicati stampa Alpieagles (pop up del sito)

Communicato10_07.jpg

Communicato9__07.jpg

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

... e myair ringrazia!
Vedremo quando sarà il loro turno,
intanto anche oggi ritardi superiori all'ora e mezza[xx(], da domenica scorsa regalano ritardi senza giustificazioni!

Mi dispiace molto per AlpiEagles e tutti i suoi dipendenti, un grande in bocca al lupo!!

Citazione:messaggio inserito da maxlanz

E perchè allora tutti questi salti di gioia per la chiusura di un'altra azienda del settore, anche se più piccola e con meno dipendenti?
Solita coerenza italiana salvo poi lamentarci se all'estero ci prendono per il culo?
Vuoi forse negare che Alitalia sia stato un pozzo senza fondo di denaro?

Guarda, a me di Alpi o Alitalia frega molto poco. Con la prima ci ho volato tempo addietro un paio di volte, dall'altra ci sto ben alla larga da anni, ma non mi sognerei mai di godere del fallimento di nessuna delle due.

E francamente anche qui qualcuno sta dando una pietosa immagine della solita faziosità italiana.

Personalmente non ho fatto alcun salto di gioia per la chiusura di Alpi Eagles, così come non ne ho mai fatti per la chiusura di qualsiasi altra compagnia aerea Italiana (e ce ne sono state purtroppo negli ultimi anni).Mi rammarico sempre quando leggo che alcuni, pur avendo probabilmente i loro motivi, salti di gioia ne fanno. Cerco di spingermi oltre e capire perchè l'Aviazione non fa per noi Italiani e quello che mi viene da pensare è che se il settore fosse stato finalmente regolamentato in modo serio e se all'Alitalia, anni fa, fosse stata data la possibilità di essere un'azienda e non una succursale politica ora non saremmo qui a discuterne. La cosa che mi sorprende di più però è che tutti sono pronti a sparare veleno su un cadavere agonizzante e mai cercare di capire perchè e chi l'ha ammazzato. Ma sarà la solita faziosità Italiana...
un saluto